Vai a chiedere in comune PD
Da un paio di mesi un terreno di mio padre e suo fratello è passato edificabile,peccato che con sta crisi nessuno lo voglia
Visualizzazione Stampabile
Vai a chiedere in comune PD
Da un paio di mesi un terreno di mio padre e suo fratello è passato edificabile,peccato che con sta crisi nessuno lo voglia
mi dispiace,ma tieni duro
Azz.. immagino al delusione :cry:
comunque alla tua domanda non posso rispondere perché non ho mai avuto 200000 euro.
Buona fortuna
Parto col rispondere da qui... ma è sottinteso che ho apprezzato tutte le vostre risposte... grazie mille ragazzi!! leggendo è come se sentissi le vostre pacche sulla spalla..
Io 200000 euro non li ho mai visti in vita mia,e credo che non li vedrò mai.
Certo,ho la fortuna di non dovere pagare l'affitto, perchè vivo ancora con i miei.. sia per le condizioni di mio padre (e quelle di mia madre che non potrebbe farcela da sola) e anche perchè il mio conto da un anno a questa parte viaggia perfettamente in parallelo con la linea dello zero.:cry:
Effettivamente la mia domanda può essere fuorviante,in quanto sarebbe più giusto dire: "come vi sentireste se da squattrinati vi negassero 200000 euro per colpa della solita storia all'italiana?":mad:
Farò tesoro di tutte le vostre risposte da quelle di conforto a quelle più "tecniche" per lottare ancora anche se la vedo dura..
si sa che per mettere in moto certi "ingranaggi" c'è bisogno di un olio particolare...€€€€€€€... ed io riesco a malapena a prendere l'olio per la mia speed:cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vi aggiornerò volentieri se dovessi sapere qualcosa... anche per sfogarmi un po su questa,che non è altro che l'ennesima storia di sfiga che affronto:dry:
MA TUTTE A ME CAPITANOOOOOOOO!!!!!?!?!?!?!?!
Ciao belli!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Mi dispiace tanto! :cry:
ah guarda se ne avessi :D
cmq mi spiace per te ma purtroppo se ne sentono di ste porcate per favoritismi....io ancora sto cercando di capire chi è il genio che sperperò tutti quei soldi per costruire punta perotti per poi abbatterla dopo anni che era li mai terminata....boh se proprio hanno tutti quei soldi da buttar via li dessero a me che ne ho bisogno...
e un mondo difficile
Ho troppo una pessima opinione (alias, pregiudizio) sulla materia (urbanistica, ma non solo quella) nonché di ciò che con essa ha a che fare (pubblica amministrazione comunale) per poter esprimere la mia opinione: il codice penale me lo vieta.
Mi sento, però, di dire che evidentemente l'interesse (privato) relativo all'area di cui parli, non è riuscito a "competere" e, infine, "prevalere" sugli scopi (=interessi) di quanti hanno concorso a determinare una scelta talmente incongrua (mi baso su quel che tu descrivi). Non generalizzo, ovviamente e pur tuttavia non mi sottraggo alla considerazione che la presunzione di legalità trova - in una casistica assai diffusa e consolidata -numerosi "ostacoli" (o contraddizioni) nella realtà dei fatti.