lo scarico è stupendo davvero, piace molto anche a me, ma la staffa, sei stato troppo buono, fa vomitare. Devono assolutamente correggere la staffa
Visualizzazione Stampabile
lo scarico è stupendo davvero, piace molto anche a me, ma la staffa, sei stato troppo buono, fa vomitare. Devono assolutamente correggere la staffa
allora David io scherzo sempre lo sai, ma adesso sono serio e dico la mia: lo scarico come tutte le novità ci si dovrà abituare di sicuro, ma sinceramente per ora non mi piace per niente,e la staffa fa vomitare veramente, poteva essere fatta meglio visto che non costa nemmeno poco!Poi magari dal vivo fa un altro effetto, però dalle foto non ci siamo...:biggrin3::biggrin3:
A me piace molto!
l'unica vera pecca è che col db-killer non si può guardare.
Ciao, complimenti per lo scarico!!! Hai lasciato mappatura originale??? Ho letto svariate discussioni dove si parlava di problemi nella mappatura della moto dopo il montaggio di un singolo basso.
Allora, per tutti:
Stamani ho fatto i primi 10km con il singolo basso CON DB KILLER MONTATO
PRIME IMPRESSIONI: La moto ai bassi non ha subito più di tanto, un attimo di vuoto in più lo si ha rispetto ai precedenti, almeno così a primo impatto. In rilascio si sentono degli scoppi singoli, non è uno scoppiettare continuo. Questi scoppi li sentivo anche con i precedenti alti aperti, hanno proprio la stessa "frequenza".. 1 - 2 al massimo.... E NON TROPPO forti, anzi...
Cmq passo in triumph stasera e verifico la mappa che ho caricata adesso (l'ho comprata usata la moto, già con gli alti aperti montati) e al limite provo su consiglio loro un'altra mappatura. :wink_:
SECONDO ME, COMUNQUE, SENZA DB KILLER CI SARANNO PIù PROBLEMI....E CONSIDERANDO CHE PROBABILMENTE LO TERRò SENZA DB KILLER, DEVO MAPPARE PER QUELLO...