Visualizzazione Stampabile
-
Pinza freno Discacciati Racing radiale, 4 pistoni Ø 35mm, 4 pastiglie, attacco 108mm destro/sinistrohttp://www.carpimoto.it/Images/Produ...FDRT100_Z2.jpgTutte le pinze Discacciati sono interamente ricavate da lastre di alluminio Ergal 7075 con lavorazione tramite macchine CNC.
I pistoni sono in alluminio AC100, ossidati e rettificati.
Oltre alla notevole potenza è stata posta molta cura nel realizzare un pezzo con una grande rigidità, contenimento peso e ottima scorrevolezza ruota.
Questo modello di pinza non monta automaticamente su nessuna moto, ma si presta agevolmente a trasformazioni e tuning.
L'interasse dei fori di attacco al piedino forcella misura 108mm, è l'interasse usato sull'ultima generazione di moto giapponesi (CBR, R1, GSX-R, ZX..), per questi modelli è sufficente utilizzare gli adattatori dedicati (per CBR 1000 RR esiste una pinza dedicata), è anche l'interasse usato sulle forcelle Racing Ohlins.
Sono già fornite di pastiglie, trovate i ricambi nei prodotti correlati a fondo pagina.
La pinza è sia destra che sinistra, basta semplicemnte spostare lo spurgo freno, il prezzo è inteso per una pinza.
Codice articolo: FDRT108
Tempo consegna: pronta consegna http://www.carpimoto.it/images/help.gif Euro Iva esclusaEuro Iva inclusa Prezzo listino€ 438,00€ 525,60ScontoPrezzo Carpimoto€ 375,00€ 450,0014,38%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Questa volta mi tocca davvero quotarti al massimo!!!!:wink_:
guardate ke forse nn avete capito per quale motivo voglio l'ammortizzatore di sterzo....la frenata e le forcelle nn c'entrano una mazza! :coool:
io parlo di rollio in accellerazione e di stabilita dell'anteriore nelle sconnessioni improvvise o giunture d'asfalto.....
sbecchetto....intendo?? :wink_:
-
alleggerimento d'anteriore in accellerazione....intendo??
-
everts lascia perdere i gingilli da motociclisti da bar! l'unica cosa che manca davvero alla tua speedazza sono una bella coppia di scarichi aperti, da retta a me!!!! con quelli originali è troppo strozzata..troppo omologata..il 3 cilindri deve far sentire forte la sua voce!!:coool:
-
Citazione:
everts76
alleggerimento d'anteriore in accellerazione....intendo??
io opterei per un matris, tipologia tradizionale ;)
-
Citazione:
Markus
cazzuta però sta pinza , non c'è che dire!!:wink_:
-
Citazione:
marco7
everts lascia perdere i gingilli da motociclisti da bar! l'unica cosa che manca davvero alla tua speedazza sono una bella coppia di scarichi aperti, da retta a me!!!! con quelli originali è troppo strozzata..troppo omologata..il 3 cilindri deve far sentire forte la sua voce!!:coool:
ciao amico mio....
e' il manico che conta...ricordi?? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_:
-
raga, un conce me lo vende a 280 euri!!!!!!
ho un'amico ke mi fa da tramite....
ma si monta sulla speed 1050?
-
Citazione:
everts76
ciao amico mio....
e' il manico che conta...ricordi?? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_:
di solito i manici hanno sempre lo scaricozzo aperto!!.. difficilmente hanno lo scaldabagno...anche perchè vogliono sempre di più dalla loro moto...:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
chi tiene tutto omologato è perchè non riesce ancora a sfruttare completamente ciò che è di serie:tongue: :tongue:
-
Citazione:
everts76
raga, un conce me lo vende a 280 euri!!!!!!
ho un'amico ke mi fa da tramite....
ma si monta sulla speed 1050?
secondo me non si può montare..non c'ö abbastanza spazio...