Visualizzazione Stampabile
-
bella bella..sono curiosissimo..
l'altra sera...pensavo.."odomandi vado dal concessionario e faccio il contratto per la nuova......".
Un secondo dopo aver pensato questa cosa, ho sentito una voce dal'altto che mi diceva: "che cosa fai?tu?????????".:ph34r: :ph34r:
però non è giusto....io le voglio tutte e due....speed e tiger.....:sick:
-
Giuro che se ad anno nuovo la mia zav decide di seguirmi nelle scorribande del forum........ME LA COMPRO !:wink_:
Naturalmente NERA !:wub:
-
si, si pone in un altro segmento anche come prezzo........:tongue: :tongue:
però su strada sa dare dei bei grattacapi se si becca uno che ha capito come si guida....:w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
IN realtà la Tiger si pone in un altro segmento, comunque la Tiger non lo vede proprio il GS:biggrin3:
A me non piace moltissimo ma , chi l'ha vista di presenza dice che un'altra cosa...molto bella:rolleyes: Speriamo e vederemo.
-
bobo ... io con il modello vecchio ...mi sono divertito come un pazzo .... nel misto è uno spettacolo ... tante motine dietro ......
-
ma sapete che penne con sta moto?!??!!!! :D
e poi sto 3 cilindri sappiamo tutti come va
-
io ne ho disfatti due.....uno sotto un guard rail ed uno a misano
per disfatti intendo ovviamente gran colpo al cilindro e classica perdita olio insomma da vendere a qualche pirla.......
-
Citazione:
bobo969
non è male ma il gs rimarra sempre imbattibile.......
non sono daccordo, di gs se ne venderanno sempre 10 volte tanto, ma secondo me la nuova tiger avrà la sua dignitosa quota di mercato, perchè è bella e prestazionale:wink_:
-
nessuno dice che sia brutta ne tantomeno prestazionale...ma penso che non abbia nulla di più di un gs...ovviamente è un mio parere
-
Citazione:
Jack_70
Giuro che se ad anno nuovo la mia zav decide di seguirmi nelle scorribande del forum........ME LA COMPRO !:wink_:
Naturalmente NERA !:wub:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
bobo969
nessuno dice che sia brutta ne tantomeno prestazionale...ma penso che non abbia nulla di più di un gs...ovviamente è un mio parere
di piu a parte un cilindro e il fascino, non so.. ma di meno si!!! per iniziare 3000€ :coool: