Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
sono invidioso di tiger w. :tongue: e non certo perchè sa giocare bene a golf..... :ph34r::ph34r:
:laugh2: zuzzus :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:laugh2: zuzzus :laugh2:
che tradotto vuol dire??? :biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
che tradotto vuol dire??? :biggrin3:
:laugh2::biggrin3: penso che tu lo abbia già indovinato
-
è semplicemtne il diminutivo del cognome...anzi del doppio cognome :D
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:laugh2::biggrin3: penso che tu lo abbia già indovinato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
capsula79
capsula me lo diede un mio vecchio capo, che mi vedeva, al mattino a lavorare, stravolto perchè la sera prima, magari ero andato a ballare.
allora pensava che io mangiassi delle pastiglie.......
da allora capsula
Ma era vero??:rolleyes::rolleyes:
Il mio boh...è il primo che ho usato in un forum: Sv-italia quando avevo preso l'sv 1000...era un pò per modestia e timidezza dato che non sapevo cosa fosse un forum...anche se la moto non era proprio un catenaccio...
-
Lo avevo già spiegato in altro 3D... ma ora lo inserisco in quello giusto! :biggrin3:
Sono appassionato - tra le altre, ahimè tante, cose - di letteratura dell'orrore ed in particolar modo di H.P. Lovecraft: questo scrittore statunitense, nel definire una nuova cosmogonia, ha inventato e creato una serie di divinità fantastiche/immaginarie e tra queste Azathot identifica il Caos Primitivo e/o Demone Sultano!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
tiger one,perchè a detta del conce sono stato il primo a comprare la tigre, a pavia,dieci giorni dopo il salone nel 2006,sono un temerario :laugh2:ma la fiducia è stata ampiamente ripagata:0 problemi,molto divertimento:biggrin3:
-
Bhe il mio non ha bisogno di commenti.:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Significa che, tra gli altri (troppi!) difetti, sono lunatica come le maree! :wub: :tongue::coool: