Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
io ho tolto l'adesivo dopo 2 anni, si è guastato a forza di moscerini etc... non era più bello come da nuovo... in alcuni punti il colore è venuto via... non è un reclamo, è solo un discorso, che se si potrebbe migliorare sarebbe meglio, i moscerini lo rovinano di brutto, fin dall'inizio!
perchè per 6 euro.....volevi anche la garanzia a vita ????......coppate !!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
perchè per 6 euro.....volevi anche la garanzia a vita ????......coppate !!!!!!!!
il suo Nick parla chiaro :wink_:
-
Citazione:
Mamba
quoto
-
6 euri sono sempre 6 euri
-
Citazione:
Mamba
imbecille, non volevo la garanzia a vita, ho solo detto che già dall'inizio l'adesivo sbiancava, e dopo 2 anni è diventato inguardabile
-
Citazione:
Disagiato
imbecille, non volevo la garanzia a vita, ho solo detto che già dall'inizio l'adesivo sbiancava, e dopo 2 anni è diventato inguardabile
e' colpa dei fari accesi , spegnili , soprattutto in galleria e di sera :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
peocio!!!!!!!!!....
-
Citazione:
Disagiato
anche tu sei inguardabile ma mica ti buttiamo via.....
-
-
Mah!
Non volevo generare un precedente, comunque ho plastificato l'adesivo con un vinile lucido chiaramente trasparente, mi sembra che sia venuto bene! A titolo informativo per chi dice che con 6 euro cosa ci aspettavamo.... Adesso con la plastificazione che ho messo l'adesivo dovrebbe resistere ad intemperie, alcool e granate per 10 anni ( la durata e' data dal produttore ).
Staremo a vedere.
Per Marco la prossima settimana cerco di pubblicare le foto!
Ciao