che ci va lui al tuo posto :D:D
Visualizzazione Stampabile
non ho nessuno che mi può accompagnare. Aerei li ho scartati in 2 minuti, anche perchè c'è solo alitalia e ho visto che a lecce non c'è l'aeroporto.
Treni fanno in genere di notte e una notte in treno da solo mi distruggerebbe il sistema nervoso, già labile di suo. Poi mi avete detto sta cosa della frana quindi niente. Per la scelta autobus o macchina, il tempo è più o meno lo stesso... con google maps mi dice 5 ore e mezza di viaggio, e l'autobus ce ne mette 6, più o meno.
Marino... vado subito a controllare... svariati grazie pure a te:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: beh, io non ho messo foto per il momento... si può fare
vieni in macchina in giornata.....alla tua età cosa vuoi che siano 1000 km in un giorno! te li fumi!
in alternativa ti consiglio il treno ma non da roma bensì da Pescara!
il treno mi è stato sconsigliato causa deviazioni per frana. Eppoi dovrei andare comunque a pescara...
io 1000km in un giorno li accuserei e pure molto. eppoi non sto andando in vacanza, dovrei svegliarmi presto, stressarmi a guidare da solo e a trovare il posto farmi 3 ore di test e ripartire... non è il caso... non sono il tipo
Comunque, ecco le news:
per il momento mi sono segnato per martedì 4 alle 15.30. Devo andare all'hotel president in via salandra 6, vicino piazza mazzini.
penso di farmi due notti, ho cercato b&b in zona e ce ne sono molti. Chiaramente devo scartare l'hotel president visto che è per i clienti business e costa 100 a notte.
Domande: la stazione degli autobus sta vicino, zona centro? riesco a fare
stazione-b&b a piedi?
se avete qualche conoscenza per il b&b o qualche consiglio, ditemi. Ho visto che molti costano 25 a notte, che come ordine di prezzo va bene
Allora come procede la ricerca?
Non ho mai visto Lecce ma pare sia stupenda..
pensa Obso che forte se ti prendono:
non potrai più dormire fino a tardi e sarà
finita la vita da universitario..:laugh2::laugh2::laugh2:
Dai patacchino, tanti in bocca al lupo e facci sapere come è
andata!:wink_:
hotel president è in pieno centro! ti conviene prendere un B&B in zona piazza Mazzini piazza Sant'Oronzo almeno a pieddi ti muovi tranquillamente, su internet dovresti trovarli agevolmente! due giorni a lecce città senza andare af are un giro al mare ti rompi le balle......il cnetro storico è bello ma in una mattina lo giri tutto!
sul colloquio di lavoro in bocca al lupo, ma francamente con la penuria di alvoro che c'è da queste parti faccio davvero fatica a credere che prendano uno da fuori.....comunque...in bocca al lupo!:wink_: