Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Non ti so dire chi è.......:w00t: però devo pubblicamente ringraziare Rickystyle per avermela dedicata nella sua firma.:w00t: :w00t: Si è meritato una birrozza anzichenò.....:w00t:
wee...
siamo a due quindi???
ahahah
cmq...smettetela di farvi seghe mentali...
codesta fanciulla altri non è che la mia compagna di vita Francesca...ladystyle:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
(almeno...:cry: :cry: :cry: )
-
NO CAZZO... MA DOVE LE PIGLI STE FOTO SCADENTI....
ORA NN POSSO CERCARLE SUL WEB....FORSE RENDERO' GIUSTIZIA A MICHELLE PIU' TARDI.....VERSO LE 18
-
everts76 non posso mettere mica foto di lei in azione!!!
ad ogni modo, continuo a preferire la prima ragazza che per ora rimane anonima!!!
-
Citazione:
T HANNO CENSURATO LA FOTO...NN SI VEDE!
No, non abbiamo censurato nessuna foto, deve esser il server del sito da dove è presa che fa i capricci.
Mi raccomando però di non esagerare...
-
ma io la foto la vedo. voi le vedete tutte?
marco don't warry.
ma una curiosità....il post gnocca? morto definitivamente?
-
no problem...anke se si censura....no problem..... :-))
-
si, si si vede.....si vede......
cmq si trovano anke foto caste...ma con le boccie in evidenza....
-
parlando di curiosita...pensate che la ragazza attuale con cui state(la vostra fidanzata) faccia sesso meglio di tutte?le ragazze di solito rispondono si!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amorgiola
parlando di curiosita...pensate che la ragazza attuale con cui state(la vostra fidanzata) faccia sesso meglio di tutte?le ragazze di solito rispondono si!!!
la mia non lo prendeva dietro e l'ho lasciata..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ero proprio innamorato.....
-
eccovi accontentati.....a voi, michelle wild! :biggrin3: