Un pregio è sicuramente la maneggevolezza, mi ha davvero stupito sin dai primi tempi! un difetto (avendo la N) le sospensioni che sono un po troppo molleggiate....
Visualizzazione Stampabile
Un pregio è sicuramente la maneggevolezza, mi ha davvero stupito sin dai primi tempi! un difetto (avendo la N) le sospensioni che sono un po troppo molleggiate....
Faccio prima ad elencare ciò che non mi piace: il cavalletto laterale (non ha uno straccio di appiglio!); gli scariconi (infatti cambiati da subito); il fascio luminoso dei fanali (peccato veniale); la serratura della sella infrattata. Vabbè, mettiamoci anche la mancanza indicatore carburante e le procedure un po' complesse per regolare il computer di bordo :wink_:
Ho la N e mi fa davvero schifo tutto il reparto freni e sospensioni che sono molto sottodimensionati rispetto a telaio e motore...peccato che la R è uscita dopo... Questa cosa non la digerirò mai Cara mamma Triumph!
franky vai a cacare te e sti post del caxxo...
Della Street N
MI PIACE
- Motore
- Telaio
- Indicatore di Marcia
- Led di Cambiata
- Cronometro
NON MI PIACE
- Mono e Forcelle (cambiato mono e rifatto forcelle)
- Freni (Cambiato pompa freno assiale con radiale)
- Cambio
- Assenza Livello Carburante
- Laboriosità per togliere frecce e fari (necessità di smontare sberbatoio e airbox)
Lamps
oggi la mia fa un mese, povera bimba... è una N.
comunque, la cose che proprio non mi piacciono sono le sospensioni, la forcella, la mancanza dell'indicatore della benzina, l'apertura della sella e le frecce anteriori... manca qualcos'altro? :biggrin3:
a me piace tuuuuuttoooo....soprattutto la 3a!!!!:w00t:
ovviamente scarichi e portatarga da cambiare
Dopo aver spaccato i maroni per 2 giorni a fearless, posso dire che il prossimo step saranno sospensioni, freni e mono. Le uniche cose che iniziano a starmi strette...per il resto quello che non mi piaceva l'ho sostituito..spendendo però piu di 1200 euro...
Cavalletto = è fighissimo!!! come fa a non piacerti?
Gli scarichi li fanno brutti apposta per farteli cambiare così da avere un minimo di personalizzazione :coool:
io con 10 euro di lampadine ho raddoppiato la luminosità, prendi 2 lampadine seire poi dimmi se non fa luce :wink_: