:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Bevo pochissimo e, anche quel poco, mi modero.
Anni fa, a 140 all'ora (autostrada) mi venne un colpo di sonno, perché avevo alzato il gomito (come facevo varie volte). Un incidente brutto. Non ero solo. Da allora, basta. Alla mia vita (e, soprattutto, a quella di chi è con me in auto o in moto), ma anche a quella di chi potrei danneggiare con il mio comportamento da c**, ci tengo.
..cosa non si fà per raccogliere consensi...
Prima nulla,poi un tantino....se dovesse passare questa,sai quanti ciucchi mortali sulle strade?
..che Italia del cazzo.
é probabile che non siano le leggi a fare la differenza ma é anche vero che il messaggio non é uno dei più edificanti ... fanno tanto i bacchettoni ma solo quando conviene a loro ... intanto sarebbe un bene che si mettessero a rimettere a posto certe strade che sembrano state bombardate ... personalmente, sul bere, credo che chi beve dovrebbe chiedere un passaggio a chi non beve, anche perché non ne va solo della sua incolumità ...
...una brutta esperienza...Ma ringrazio il cielo di essere passato attraverso quella esperienza: ho voltato pagina - seriamente - e, nell'autodisciplina (anche alimentare), ho trovato giovamenti enormi:wink_:
Poi, magari, verrà il gionro che inciamperò sul penultimo gradino della mia casa, e, nel goffo tentativo di sorreggermi, rotolerò verso il basso, andandomi a schiantare contro il muro di cemento che delimita il cancelletto...:laugh2:morendo sul colpo:ph34r: Ma almeno ci ho provato.:coool:
Sono sicuro che con qualche strato di protezione in più, possano permetterci di viaggiare nell'alcol etilico. :-/
Che branco di cialtroni.
'Sta cosa, messa vicino a quella delle protezioni, mi fa venire un embolo: quando uno beve è un pericolo per se e per gli altri, quindi lo stato deve tutelare tutti gli altri utenti della strada che con quello che non ha controllo non c'entrano una fava, da cui legge.
Le protezioni sono principalmente materia personale (a meno che non si voglia cominciare a fare ragionamenti incrociati di vario genere e di non sicura plausibilità) e le propongono.
Me sembra proprio che non abbiano "capa".