Bellissima e molto curata!!
L'unica cosa io l'avrei fatta senza cupolo, la strumentazione più "piccola"e magari cerchi neri... ovviamente parere personale!:biggrin3:
Complimenti di nuovo!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima e molto curata!!
L'unica cosa io l'avrei fatta senza cupolo, la strumentazione più "piccola"e magari cerchi neri... ovviamente parere personale!:biggrin3:
Complimenti di nuovo!
Quoto la rottamazione del cupolino!
Moto molto bella!!
ellapeppachespettacolo..........complimentoni!!!!
Si il cupolino non fa impazzire neanche me, ma serve abbastanza per parare l'aria, poi visto dal vivo non è così invadente come in foto è molto più trasparente.
Per gli specchietti a orecchie di topolino non ho trovato una valida alternativa, accetto proposte ma preferirei non Bar End, avevo provato ma non mi piacciono.:wink_:
Grazie a tutti per i complimenti :laugh2:
si gli specchietti sono orrendi ma la moto nel complesso è bellissima
Bella moto...ancora non mi convince il mod 2009..ma ben curata...
Piccolo neo (che se c'è avrà un perchè) il cupolino con quelle cosette attaccate...
forse l'orologio..ma ce po sta:)
Molto bella e curata, io continuerei (mandami pure a cagher:biggrin3:) con: Faro nero, cerchi neri, sottocoda, via il cupolo. Comunque mi piace :wink_:
a me piace molto...fai bene ad esserne fiero
Bella e ben realizzata ma personalmente non vedo che direzione vuole prendere.. café racer o classica?
Con la sella che hai montato ci vedrei bene il sottocoda o quantomeno eliminare la base di quello che credo sia il maniglione passeggero cromato per poter montare il più in alto possibile il Lucas posteriore.
Lo scarico é splendido ma non lo vedo bene sulle nostre con ruote in lega.
Gli specchietti devono sparire.
Per il resto gran bel lavoro!
Le ruote in lega...specie quella anteriore...così piccola...il cupolino con gli adesivi...gli specchietti.....lo scarico...il parafango anteriore......per il resto ok.