Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
No, non sei l'unico... Se pensi che nulla valga la pena, e di solito niente e nessuno ne vale davvero la pena, vai...
perchè Waters li ha mollati, ma i pink floyd ne valevano la pena :w00t:
-
Citazione:
Lorient
No, non sei l'unico... Se pensi che nulla valga la pena, e di solito niente e nessuno ne vale davvero la pena, vai...
Lory ... dovresti frequentare persone diverse....:blink::tongue::biggrin3:
P.S. Mi è venuto in mente che forse tu mi puoi aiutare!!
Io desidero andare a vedere uno spettacolo di DragQueen....però bello....dove posso andare tra Milano e dintorni?
-
Lorient prima di farlo, presentami la collega o sarai maledetto in eterno :dry::dry::dry:
:laugh2:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink:Loryyyyyyyyyyyyyyyyy....vieni in sicilia......te lo dico da tempo:wink_::wink_::wink_::wink_:
Giuly sono venuto e mi sarei fermato ma non siamo compatibili... come dice il titolo di un film "Non ti piaccio abbastanza" :wink_:
Citazione:
Lucav
tu sei il mio mito :biggrin3::biggrin3:
in una vita futura ci mettiamo insieme? :wub:
-
Citazione:
Lorient
Giuly sono venuto e mi sarei fermato ma non siamo compatibili... come dice il titolo di un film "Non ti piaccio abbastanza" :wink_:
in una vita futura ci mettiamo insieme? :wub:
quando mi lascierò con Benedetto, molto volentieri :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lorient
quindi aspettate un pargolo adesso ???? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
Lorient prima di farlo, presentami la collega o sarai maledetto in eterno :dry::dry::dry:
:laugh2:
ma se ci parli tutti i giorni al telefono!!! :blink:
Citazione:
Bikerneofita
Lory ... dovresti frequentare persone diverse....:blink::tongue::biggrin3:
P.S. Mi è venuto in mente che forse tu mi puoi aiutare!!
Io desidero andare a vedere uno spettacolo di DragQueen....però bello....dove posso andare tra Milano e dintorni?
che bella pubblicità che mi fai :laugh2::laugh2::laugh2:
Conosco un solo locale dove fanno spettacoli di DragQueen... una/uno tra l'altro non mi mollava più :dry:
però va bene, un sabato sera però che è l'unica sera dove fanno lo spettacolo... che dici? Adesso cerco l'indirizzo :biggrin3:
Citazione:
Lucav
quando mi lascierò con Benedetto, molto volentieri :wub::wub::wub:
AZZ... aspetterò...
Citazione:
Intriplato
Si, arriva con il traghetto a Livorno :blink::dry::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
ma la mia amicizia non la vuoi????:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
scemoooooooooooooooooooo:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
ma porca troia...ma possibile che quando si aprono sti post poi si chiuda subito la connessione???
ma cazzo
ogni post del genere aperto, deve obbligare l'utente che lo ha aperto a restare almeno 4 ore collegato ed a rispondere alle possibili domande..
comunque c'è sempre di peggio..
pensa che e a Fear stanno smontando la special del mese...e le butteranno in mare a Venezia caricandola su un motopeschereccio Veneto