Visualizzazione Stampabile
-
verrei volentieri ma riservo gomme e moto per il 15 dato che ho la giornata al mugello.
Se il tempo lo permette faccio un giretto, ma sto tempo se va avanti cosė.......
verrei volentieri ma riservo gomme e moto per il 15 dato che ho la giornata al mugello.
Se il tempo lo permette faccio un giretto, ma sto tempo se va avanti cosė....... :cry:
anzi anzi... dimenticavo.. Sabato sono a bergamo a festeggiare con gli alpini!
-
se il tempo lo permette sabato mattina sul presto faccio un salto e se trovo qualche turno entro....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Mi sa che ci sono anch'io.:biggrin3: Se riesco e ci sono posti liberi prenoto gli stessi turni!
che turni hai preso il pomeriggio?
-
Citazione:
crisgas
se il tempo lo permette sabato mattina sul presto faccio un salto e se trovo qualche turno entro....
che turni hai preso il pomeriggio?
12.40 e 14.00.Poi se ne salta fuori un'altro,magari mi faccio anche il terzo.
-
certo che sto meteo e` veramente incerto...speriamo si aggiusti un po..
-
sabato ci sono ancora disponibili una valanga di turni.:w00t:
se c'č pista asciutta ci sono anchio, nel pomeriggio:biggrin3:
-
niente franciacorta.... mi dirigo a vairano di vidigulfo che non la ho ma iprovata nella nuova configurazione
-
Citazione:
crisgas
niente franciacorta.... mi dirigo a vairano di vidigulfo che non la ho ma iprovata nella nuova configurazione
c'era un sole spettacolare!!
peccato che mi sn sdraiato....ma senza danni!!
se venivi facevamo ben 3 daytona!, potevamo esssere piu delle r6!!!
-
Citazione:
crisgas
ciao Cris, io c'ero a VAirano ieri, ma non ti ho visto...sei andato?
-
alla fine siete stati proprio fortunati con il tempo!!
jointfull cosa č successo?!
-
Citazione:
jointfull
c'era un sole spettacolare!!
peccato che mi sn sdraiato....ma senza danni!!
se venivi facevamo ben 3 daytona!, potevamo esssere piu delle r6!!!
Citazione:
toto
ciao Cris, io c'ero a VAirano ieri, ma non ti ho visto...sei andato?
alla fine non sono andato ne a franciacorta ne a vairano...
franciacorta perche avevo a disposizione solo la mattina e le strade erano bagnate e andando in moto ho preferito rimanere a casa
a vairano mi sono alzato alle 7 di mattina per andare ma non avevo dormito bene e avevo un sonno paura e mi son detto ma chi cazz me la fa fare...insomma non avevo tutta sta voglia di girare e complice il cielo nuvoloso son tornato a letto:laugh2:
in compenso ho partecipato ad un raduno di moto praticamente sotto casa dove inaspettatamente mi son divertito:tongue: