Caro giovanotto, non immagini quanti altre teste di caxxo devi ancora incontrare nella tua vita, devi lottare :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Caro giovanotto, non immagini quanti altre teste di caxxo devi ancora incontrare nella tua vita, devi lottare :wink_:
mi spiace, ma nn posso del tutto comprendere il tuo disagio x poterti aiutare , io nella mia ditta sono il CAPO :laugh2::laugh2: .
cmq l'importante e' credere in se stessi , impegnarsi , avere sempre voglia di imparare , serieta' sempre , e vedrai che tutto si sistema.
Ho la tua stessa età e avevo dei colleghi così prima di essere sempre in trasferta...purtroppo se loro stanno li ad aspettare che sbagli x fare le "spie" non puoi farci niente..l'unica cosa è fare sempre il proprio lavoro al meglio senza preoccuparsi dei commenti degli invidiosi....se vali davvero i capi se ne accorgeranno.....
In bocca al lupo !!!
reagisci e fatti valere
A me e' capitata grosso modo la stessa cosa,a 22anni mi rosicavo perche' io mi spaccavo il culo, azzardavo le cose che se andavano bene i capicommessa si prendevano il merito e se andavano male io mi prendevo le rogne.
Pensavo che agli occhi del titolare ero un patacca poiche' gli venivano riferite solo le cose negative, dopo 2 anni e la fine dell'apprendistato mi ha dato in mano la direzione dei cantieri esteri a cui molti con piu' esperienza puntavano sia per i rimborsi spese sia per la clientela e i trattamenti.
Quando ho accettato avevo la faccia incredula e lui mi disse, cosa credevi che lasciavo da soli quei leccaculo?non mi fido nemmeno a farli andare a portare a spasso il criceto! Ha capito la mia voglia di fare, le mie capacita',
e la mia integrita'.......
Stai tranquillo che i veri titolari sono li per un motivo la maggior parte delle volte, quelli che si atteggiano solo perche' sono li da piu' tempo non ti sporcheranno neanche al suola delle scarpe:wink_:
Io ho scelto la qualità della vita, ho rinunciato a Benefit (macchina e telefono) e parte dello stipendio, pero' visto che al lavoro passo 1/3 della mia vita ho deciso di viverla al meglio.
;)
portati al lavoro simone160 per qualche giorno :oook: