Visualizzazione Stampabile
-
DOMANDA ..: QUANDO D'ESTATE C'E' IL SOLE FRONTALMENTE ABBIAMO LA VISIERA SCURA CHE IN QUALCHE MODO CI PROTEGGE VISIVAMENTE PARLANDO , MA QUANDO L'ABBIAMO ALLE SPALLE , LO SPECCHIETTO CHE E' ALL'INTERNO NN CI RIFLETTE IL SOLE DIRETTAMENTE SUGLI OCCHI??
FORSE è UNA DOMANDA STUPIDA...:wacko: :wacko:
-
io l'ho provato da fermo, il rapporto qualita' prezzo non era all'altezza, e poi avevo un dubbio quando piove che si vede? e poi lo devi usare da solo senza passeggero!!!
-
per me avrebbero fatto meglio specchietti laterali o un pò come quello del TERMINATOR...
-
fidati di me
Lavoro nel settore moto e mi è stata proposta un apio d anni fa l agenzia di questi caschi. Ho avuto quindi modo di provarlo e maneggiarlo bene. Prima cosa: per riuscire a vedere alle tue spalle devi trovare l'angolazione giusta, cosa tutt'altro che intuitiva. altrimenti vedi, a seconda di come tieno la testa, il cielo o l asfalto dietro di te o i campi di fianco.... Poi considera alle conseguenze che possono avere sul tuo viso e sui tuoi occhi dei frammenti di specchio in malaugurato caso di urto ( un casco serve a proteggere sopratutto in quei casi...). Il gioco di specchi presente nella calotta lo rende poi discretamente complesso e pesante. In più, ma quello che ho provato era un campione, quindi spero siano risolti questi "piccoli"probelmi, quando l ho provato io, calzandolo un piccolo frammentino di specchio mi è finito sotto il dito mentre stavo allargandolo per calzarlo....risultato: un piccolo ma fastidioso taglietto... che se fosse stato sul viso mi avrebbe fatto davvero incazzare.
consiglio personale: LASCIA PERDERE!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epi
Lavoro nel settore moto e mi è stata proposta un apio d anni fa l agenzia di questi caschi. Ho avuto quindi modo di provarlo e maneggiarlo bene. Prima cosa: per riuscire a vedere alle tue spalle devi trovare l'angolazione giusta, cosa tutt'altro che intuitiva. altrimenti vedi, a seconda di come tieno la testa, il cielo o l asfalto dietro di te o i campi di fianco.... Poi considera alle conseguenze che possono avere sul tuo viso e sui tuoi occhi dei frammenti di specchio in malaugurato caso di urto ( un casco serve a proteggere sopratutto in quei casi...). Il gioco di specchi presente nella calotta lo rende poi discretamente complesso e pesante. In più, ma quello che ho provato era un campione, quindi spero siano risolti questi "piccoli"probelmi, quando l ho provato io, calzandolo un piccolo frammentino di specchio mi è finito sotto il dito mentre stavo allargandolo per calzarlo....risultato: un piccolo ma fastidioso taglietto... che se fosse stato sul viso mi avrebbe fatto davvero incazzare.
consiglio personale: LASCIA PERDERE!!!!
Ottimo report!Grazie!:wink_:
-
Ragà...un mio amico l'ha comperato...Io l'ho provato in corsa.
Tengo la testa diritta in modo da vedere dietro...OK, non monto nessuno diero.....OK, ma avete provato a correre????
Già con gli speccheitti retrovisori non vedo niente, vibra tutto!! FIguratevi con il casco...non vedi un Cazzo!!!!
Scusate il termine, ma una cagata peggio di questa non potevano farla!!!!!!