...certo ci sarebbe da chiedersi dove hanno studiato diritto questi genialoidi che propongono leggi simili
:botteee:
Visualizzazione Stampabile
...certo ci sarebbe da chiedersi dove hanno studiato diritto questi genialoidi che propongono leggi simili
:botteee:
[QUOTE=357magnum;3286911]Guarda che costoro , come gli autotrsportatori giā hanno delle facilitazioni... (a mio avviso ingiuste)
Non entro nel merito, ma la norma mi pare assurda.
Ogni lavoratore deve assumersi le proprie responsabilitā quando commette un errore.
Quindi anche per il lavoratore autista deve valere questa minima regola deontoligica. O sbaglio?
ingiusto....
e'giusto.. io non toglierei i punti agli autisti, ma agli onorevoli e i deputati che richiedono tali "prestazioni"/..... questi semidei che vivono tra di noi rispettando forse una o due delle nostre regole...(forse solo una ..non uccidere)...
che brutta razza i politici
mi sembra giusto, anzi, giustissimo ... visto che saranno spinti a farle, ste infrazioni, con conseguenze radicali a chi non accontenta il sovrano (licenziato!!!) ... i punti li toglierei direttamente ai politici e non al loro autista ... :dry:
ps: non avevo ancora letto l'intervento di redcell ... bastava che lo quotassi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io concordo con l'idea di questa legge, al 100%
Ma solo se vale anche per me! :ph34r:
io da ex autista di corriere dico: non č giusto!!! io in febbraio ho sbagliato (ritiro per stato d'ebrezza) e per un tasso di .,85 rivedro' la patente in agosto...ho la patente professionale ma non posso circolare con un camion o una corriera,perchč la patente professionale deve essere accompagnata da quella "normale" dunque chi sbaglia paga.... i signori autisti che fanno la bella vita si sentiranno dei super eroi...e infangheranno ancora una volta la categoria.. che sputa sangue e rischia la vita ogni giorno....facciano una proposta seria invece! che tolgano il bollo auto...tanto sbandierato dal nano...:ph34r: