Visualizzazione Stampabile
-
-
Prendi un Macbook ... e vivi felice :coool:
-
-
ho avuto 3 ASUS e comprerò sempre asus...
stai lontano dagli acer :D
-
Q8 per quanto riguarda lo sconsigliare acer... pessima componentistica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
sconsiglio anch'io acer, e anche hp...
toshiba non è male
Perchè hp no? approfitto del post per farmi un'idea anch'io...
E del vajo cosa dite?
-
mah...io ho HP e non credo che cambierò mai marca....:coool:
-
Citazione:
ilberna
Perchè hp no? approfitto del post per farmi un'idea anch'io...
E del vajo cosa dite?
un mio amico aveva un hp, case veramente scadente, plasticoso. abbiamo preso il notebook nello stesso periodo, lui dopo un anno l'ha buttato, io il mio asus a distanza di 4 anni lo uso ancora tutti i giorni, spesso acceso anche di notte e mai problemi. la qualità e la solidità dei componenti e degli accoppiamenti la noti subito. inoltre ha la garanzia con ritiro e consegna a domicilio.
-
Citazione:
Mr. Number
un mio amico aveva un hp, case veramente scadente, plasticoso. abbiamo preso il notebook nello stesso periodo, lui dopo un anno l'ha buttato, io il mio asus a distanza di 4 anni lo uso ancora tutti i giorni, spesso acceso anche di notte e mai problemi. la qualità e la solidità dei componenti e degli accoppiamenti la noti subito. inoltre ha la garanzia con ritiro e consegna a domicilio.
Ma l'ha buttato per problemi di batteria di hardware o che altro? Io con il pc di casa mi trovo bene. ha già 4 anni e non perde un colpo. Ma per i portatili sento sempre voci contrastanti. Un pò come quando si trovano insieme i tifosi di Rossi e Biaggi:tongue::tongue:
-
Citazione:
ilberna
Ma l'ha buttato per problemi di batteria di hardware o che altro? Io con il pc di casa mi trovo bene. ha già 4 anni e non perde un colpo. Ma per i portatili sento sempre voci contrastanti. Un pò come quando si trovano insieme i tifosi di Rossi e Biaggi:tongue::tongue:
credo abbia bruciato la scheda madre, ma già prima non gli funzionava il mouse integrato e alcuni tasti accessori della tastiera.