a suo tempo c'era chi suggeriva di farlo diventare lucido, con molta pazienza e tanta carta vetrata fine ;) opzione che stavo prendendo in considerazione anch'io in attesa di un valido aftermarket
Visualizzazione Stampabile
a suo tempo c'era chi suggeriva di farlo diventare lucido, con molta pazienza e tanta carta vetrata fine ;) opzione che stavo prendendo in considerazione anch'io in attesa di un valido aftermarket
una protezione in più potrebbe fornirlo qualcosa di sto genere
Tank gas cap cover Triumph Tiger Trident 750 900 Sprint on eBay (end time 08-May-10 07:43:09 BST)
ma ha un prezzo troppo alto x i miei gusti
E' una cover tutto sommato accettabile... su Ebay.de c'e' un rivenditore che ne produce di carini.
Ma io volevo qualcosa di piu' duraturo.
Tank cap cover Triumph Sprint ST RS 900 955 i 1050 on eBay (end time 18-May-10 10:03:54 BST)
Tank gas cap cover Triumph Sprint ST RS 900 955 i 1050 on eBay (end time 25-May-10 10:54:40 BST)
Queste mi piacciono, se si deve parlare di cover colorate. Pero', l'alternativa antigraffio migliore ripeto che resta portare il tappo a lucido ;)
ok, andrò di LLS... ciauzzz
molto bello..ma tenendola ferma nel box ho optato per uno senza chiave
http://img243.imageshack.us/img243/3605/279800x600.jpg
te lo cerco..ne ho uno nuovo qui a fianco a me per un altro forumista ma sulla confezione non è scritto...comunque nasce per Aprilia RSV 1000 '03...è perfettamente compatibile
io penso che farò come steve78 qui con la cover in simil-carbonio...
il similcarbonio è come un pompino col preservativo