Visualizzazione Stampabile
-
Io andrei a prenderla con il furgone di qualche amico, la metterei in garage e poi mi preparerei un giaciglio a fianco e passerei la prima notte con lei, come si fa con i cuccioli insomma. Non potrei mai bagnarla alla prima uscita e non potri mai lasciarla al conce se è già mia!
-
Uno dei momenti più belli quando compro una "cosa" nuova (in particolare, auto o moto), è restare in garage con il libretto d'uso e comincare a leggere e cercare le varie funzioni...:biggrin3:la esploro da cima a fondo...bullone per bullone....poi mi ci siedo su...:w00t:...la tocco:ph34r:...mi godo ogni momento.....:rolleyes:che sensazioni:wub:
-
Fuori Discussione, se non la ritire te, vado là io a tuo nome e te la ciullo...non la lara...:biggrin3:
-
lasciala in conce fino al tuo ritorno.....vedrai che splenderà il sole e non andrai in giro con la caga delle gomme nuove sotto l'acqua :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
lasciala in conce fino al tuo ritorno.....vedrai che splenderà il sole e non andrai in giro con la caga delle gomme nuove sotto l'acqua :wink_:
finalmente uno saggio:wink_::wink_::wink_:...qui son tutti "malati":wacko:
-
Citazione:
AVP191
Uno dei momenti più belli quando compro una "cosa" nuova (in particolare, auto o moto), è restare in garage con il libretto d'uso e comincare a leggere e cercare le varie funzioni...:biggrin3:la esploro da cima a fondo...bullone per bullone....poi mi ci siedo su...:w00t:...la tocco:ph34r:...mi godo ogni momento.....:rolleyes:che sensazioni:wub:
ANCHE IO
DELLA SPEED NON SO NEPPURE COME SI REGOLA L'OROLOGIO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Medoro
ANCHE IO
DELLA SPEED NON SO NEPPURE COME SI REGOLA L'OROLOGIO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
.....già:ph34r: come si regola??????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2::laugh2::laugh2:
.....già:ph34r: come si regola??????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
sei tu quello che legge i libretti:biggrin3:
-
Citazione:
pgrande73
Ciao,
come da titolo sono profondamente indeciso se ritirare la moto dal conce, nel senso che il tempo è di merda, piove fino a Sabato e io poi Domenica sarò fuori Italia per 3 giorni ... quindi tempo permettendo fino al 13 non potrò andare a ritirarla .
Alternativa è quella di dotarmi di furgone e di andarla a prendere, almeno la vedo ...
che dite ?
io non resisterei ... tuta dell'acqua e via ...
furgone? :cipenso:
sposa bagnata ... sposa fortunata ... :wink_: