Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
vedere Rossi in Ducati penso sia il sogno di molti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub:
si però poi i ducatisti fighetti...quelli con la moto e la tuta sempre senza un moscerino sopra...quelli con il coperchio della frizione traforato per far sentire lo scatenacciamento della frizione a secco...
poi quelli chi li sente??!! :coool: ...già sono esaltati per fatti loro...figurati dopo... :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
si però poi i ducatisti fighetti...quelli con la moto e la tuta sempre senza un moscerino sopra...quelli con il coperchio della frizione traforato per far sentire lo scatenacciamento della frizione a secco...
poi quelli chi li sente??!! :coool: ...già sono esaltati per fatti loro...figurati dopo... :rolleyes:
vero :blink::blink:
pero' e' un sacrificio che sarei disposto a sopportare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
anche se mi sono occorsi piu' tre anni ......................... con questo fanno 1000 ( MILLE ) :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
http://img291.imageshack.us/img291/1...eviewmediu.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Fighetti??? Come questo ??? :laugh2:
-
stoner in honda lo vedo bene
-
secondo me il fatto principale che potrebbe far presagire un addio di stoner è il fatto di aver evoluto la moto in modo che fosse più "user friendly" per il compagno di squadra e meno esclusiva per lui
-
Citazione:
tdm47
vedere Rossi in Ducati penso sia il sogno di molti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wub:
già
-
Citazione:
robigrip
ero al joe bar con flavio il tipo del fans club di rossi che c'e in tutte le gare con berrettino e calzoni corti... rossi non va in ducati... invece stoner se torna in honda ritornera' rolling come in 250:dry::dry:
-
Citazione:
tdm47
vero :blink::blink:
pero' e' un sacrificio che sarei disposto a sopportare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S.
anche se mi sono occorsi piu' tre anni ......................... con questo fanno 1000 ( MILLE ) :biggrin3::biggrin3:
:w00t: è vero, sono 1000 tondi tondi (finchè non ne inserisci un'altro). Comunque, Auguri (se si fanno anche in queste occasioni) :festaaa: :bravissimo_: :festaaa:
P.S. scusate se sono fuori topic, ma gli auguri per i 1000 messaggi di tdm47 mi sembravano d'obbligo
-
Citazione:
Mr. Number
Biaggi sogna di vederlo in supersport...:biggrin3:
si in pit lane,perchè poi ciao ciao:laugh2:
-
Mi sembr aun po' presto perche' possano girare notizie simili... :dry: