Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti! Sapessi piegare così io!...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Bellissime le gare in salita!!!
Complimenti!!!!!!!!!!
Come ti sei piazzato?
Ma fai tutto il campionato?
si faccio tutto il campionato. è già il terzo anno. Nella prima gara sono arrivato sesto ma con qualche problema alla moto. per la prossima gara punto al 4° posto.......
-
Citazione:
madcris
si faccio tutto il campionato. è già il terzo anno. Nella prima gara sono arrivato sesto ma con qualche problema alla moto. per la prossima gara punto al 4° posto.......
Beh allora punta al podio no?!!:w00t:
Ma hai sempre corso con la street?
L'anno scorso ero quasi tentato di partecipare alla gara di bazzano (con un amico che l'ha fatta qualche volta) ma poi ho rinunciato perchè non avrebbe avuto senso fare una sola gara....
...chissà se gli anni prossimi riuscirò a fare un campionato?!
Cmq complimenti anche per il piazzamento!!!!!:w00t::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
michele0105
Beh allora punta al podio no?!!:w00t:
Ma hai sempre corso con la street?
L'anno scorso ero quasi tentato di partecipare alla gara di bazzano (con un amico che l'ha fatta qualche volta) ma poi ho rinunciato perchè non avrebbe avuto senso fare una sola gara....
...chissà se gli anni prossimi riuscirò a fare un campionato?!
Cmq complimenti anche per il piazzamento!!!!!:w00t::wink_::wink_::wink_:
il podio è ancora lontano dalle mie possibilità. è il primo anno che uso la street. ho sempre corso con un gsx r 600 del 1998 e visto che ero quello con la moto più vecchia e correvo con moto tutte preparate ho deciso di utilizzare la moto che finora usavo solo in strada....la street appunto. il gsx r l'ho però congedato con una 11° posizione in classifica finale lo scorso anno.....e cosiderando che correvo con 30 moto moderne nella classe open sono più che soddisfatto. ci si vede allora a Parma
-
Citazione:
madcris
il podio è ancora lontano dalle mie possibilità. è il primo anno che uso la street. ho sempre corso con un gsx r 600 del 1998 e visto che ero quello con la moto più vecchia e correvo con moto tutte preparate ho deciso di utilizzare la moto che finora usavo solo in strada....la street appunto. il gsx r l'ho però congedato con una 11° posizione in classifica finale lo scorso anno.....e cosiderando che correvo con 30 moto moderne nella classe open sono più che soddisfatto. ci si vede allora a Parma
Senz'altro!!!:wink_:
In bocca al lupo per le prossime gare!!! E tienici aggiornati, magari nella sezione "triumph on track" che è più visibile per tutti!:wink_::wink_::wink_:
Ciaoo!!
-
micky se ti riferisci a blackbird, madcris ha detto che non và molto forte...
-
Citazione:
Disagiato
micky se ti riferisci a blackbird, madcris ha detto che non và molto forte...
No... non è che non vada molto forte... è proprio un paracarro!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
michele0105
No... non è che non vada molto forte... è proprio un paracarro!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
io con black non ci ho mai guidato... però tu mi dicesti che era un gran manico!!:ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes::rolleyes: p.s. madcris mi disse tempo fà che in zona liguria le gare in salita non costano niente, e puoi anche partecipare solo una gara...:wink_:....
la tua moto è sprecata, se vuoi ti presto la mia:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
io con black non ci ho mai guidato... però tu mi dicesti che era un gran manico!!:ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes::rolleyes: p.s. madcris mi disse tempo fà che in zona liguria le gare in salita non costano niente, e puoi anche partecipare solo una gara...:wink_:....
la tua moto è sprecata, se vuoi ti presto la mia:ph34r::ph34r:
Ecco, adesso se legge sono rovinato!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Cmq l'iscrizione alla gara singola non costa molto, anzi...però serve la licenza e farla per una gara sola ha poco senso....