Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
lui si gratta dal 24 aprile
non si sono consumate tutte le unghie???? :wacko:
-
Citazione:
Herbie 53
lui si gratta dal 24 aprile
2009
-
Non so nel breve periodo,ma dal 16 maggio in avanti fara'bello in Italia.Ne sono certo,vado a fare un giro in Spagna Portogallo e come da firma qui da noi sereno,dove andro' acqua tutti i giorni:festaaa:comunque festa lo stesso!!!!!!!!
PS:spero proprio di sbagliarmi,sono stufo di docce:biggrin3:
-
A Lecce solo bel tempo.............venite giù al nord!!!!!!
-
Citazione:
Diego 79
non ci prendono con il giorno dopo, figurarsi se vanno oltre. E poi qui a brescia deve piovere, come è sempre stato per sta cacchio di Mille Miglia del piffero....:mad::mad::mad:
verissimo!!tutti gli anni alla partenza piove,anzi,diluvia e ste pirloni con le loro macchine d'epoca,rigorosamente cabrio,al posto delle scarpe hanno le pinne!!:biggrin3:ma nessuno le vede da fuori!:w00t:
-
Citazione:
Diego 79
non ci prendono con il giorno dopo, figurarsi se vanno oltre. E poi qui a brescia deve piovere, come è sempre stato per sta cacchio di Mille Miglia del piffero....:mad::mad::mad:
pensa a me che lavoro a desenzano centro sul lungolago, giovedi transennano tutto e sarà pieno di gente li in mezzo a rompere i coglioni con ste minchia di mille miglia :dry::dry::dry:
-
Citazione:
LadyB
beh.....settimana scorsa il tempo non era male.....
.....qui a Taranto neache quest' inizio di settimana....:w00t::rolleyes:
-
Citazione:
Geez
pensa a me che lavoro a desenzano centro sul lungolago, giovedi transennano tutto e sarà pieno di gente li in mezzo a rompere i coglioni con ste minchia di mille miglia :dry::dry::dry:
a me roperà i cosiddetti per due motivi:
1) già il fatto che piove vuol dire traffico triplicato per i rimbambiti che si tengono a 7 metri dai marciapiedi, mettono il tergi alla mx velocità pure se c'è una goccia ogni 10 minuti, ecc..ecc..
2) Le transenne mi faranno fare dei giri del piffero per andare a fare il mio lavoro e la sera mi fanno esasperare con giri contorti e code infinite che mi faranno andare in palestra con circa 1 ora di ritardo (complice la pioggia di cui sopra), mannaggia a loro e a chi non li manda a...PIEDI! Fosse almeno una vera gara...macchè, è una sfilata ridicola (e io sono appassionato di motori!)
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
LadyB
non si sono consumate tutte le unghie???? :wacko:
le sue unghie non lo so :coool::coool:
di sicuro potevo aspettare a montare le gomme nuove :mad::mad::mad:
visto che dopo tre settimane non sono ancora riuscito a staccare i "pirulini" :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
meglio che non piango altrimenti aggravo la situazione :cry:
-
Citazione:
fearless
2009
PoVco! :biggrin3: