Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
adesso vi faccio ridere...a Genova il venditore non conosceva il T595
firmato, Bruno Lauria...
anche tu....gli parli di moto d'epoca.....:tongue:
-
Fiumicello (Triumph Nordest / Motoatelier) è ben fornito, ho visto giusto 2 settimane fa che sono arrivati i nuovi capi della collezione 2010! :ph34r:
-
Citazione:
fearless
devo riconoscere che triumph ha un catalogo di accessori e abbigliamento molto ben fornito..almeno secondo me.
ma puntualmente, ogni volta che chiamo una delle 2 sedi a me vicine (per un giubbotto...un guanto..etc etc..) mi sento rispondere..." no non ce l'abbiamo!!!!......dovrebbe arrivarci la settimana prossima!!!..anzi a dir la verità ce lo mandano quando e' disponibile"......
che cazzo serve aver in catalogo 10 giubbotti...20 tipi di guanti..etc etc...se poi non tengono nulla ,o quasi, in concessionaria?
capisco che c'e' la crisi e uno non puo' tenere buona parte del campionario in negozio...ok.....ma anche la triumph che non consegna.....:ph34r:
a natale volevo regalare ad un amica una borsa "lawford shoulder bag" e ben 5 concessionarie m'hanno risposto che non era disponibile....E NEMMENO sapevano dirmi ordinandola quando sarebbe arrivata....:dry:
E' COSI PURE DAL VOSTRO CONCESSIONARIO?
vieni a Lugano e vedrai che troverai ... :wink_:
(le Marche non sono proprio dietro l'angolo, però! :tongue:)
-
Citazione:
Herbie 53
adesso vi faccio ridere...a Genova il venditore non conosceva il T595
firmato, Bruno Lauria...
straverissimo...a Genova non siamo messi bene:dry:
-
Citazione:
natan
vieni a Lugano e vedrai che troverai ... :wink_:
(le Marche non sono proprio dietro l'angolo, però! :tongue:)
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Slow
anche tu....gli parli di moto d'epoca.....:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Premetto che uno dei concessionari con cui ho avuto a che fare, negli anni, non gode assolutamente della mia stima e considerazione, a seguito di comportamenti (personali e) commerciali, a mio avviso, inaccettabili, tipici di una cultura monopolista da strapazzo sub-sub-provinciale (che, ovviamente, ho avuto agio di segnalare alla Casa Madre, con qualche positivo riscontro, e, naturalmente, portando a conoscenza di chiunque potessi la mia esperienza). Detto questo, riguardo al quesito dell'esimio Fearless, posso dire che anche nel campo dell'abbigliamento ho potuto registrare una disponibilità di capi estremamente contenuta (=limitatissima) in quella concessionaria (anche perché è un buco), mentre in altre (ad es. Pescara) la situazione mi è sembrata molto diversa e più positiva (in tutti i sensi).
-
faieta ha un ottimo store, questo l'ho sentito dire!
pero' uno mica puo' farsi centinaia di chilometri per provare un capo!
l'altra cosa che denunciavo poi e' la scarsa disponibilità di prodotti anche in triumph italia :(
-
Citazione:
fearless
faieta ha un ottimo store, questo l'ho sentito dire!
pero' uno mica puo' farsi centinaia di chilometri per provare un capo!
l'altra cosa che denunciavo poi e' la scarsa disponibilità di prodotti anche in triumph italia :(
Certo, Claudio, ho portato l'esempio di Pescara (come anche, in positivo, potrei di Terni, Bartollini) in quanto esperienza personale e contributo alla casistica-sondaggio che, mi auguro, si potrà ricavare da questo post. :biggrin3:
-
CECANO DI TENRE MENO ABBIGLAMENTO POSSIBILE PERCHE' SON SOLDI FERMI E MOLTI !!!
HO PARLATO CON UN CONC. E MI HA DETTO CHE L'ABBIGLIAMENTO E' UN PESO ENORME E CERCANO DI PRENDERE ALCUNE COSE MOLTE VOLTE IMPOSTE DALLA CASA MADRE.