Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Il 19 quando torno vi sapro dire,i miei soci di pista mi han detto che si sta bene poi vediamo,se fosse per i venti euro di benza nonci sarebbero problemi,l'ultimo misano con Michele la zoccola si è succhiata 60EURO bi benzina e dico 60 60 60 :ph34r:
e x caso hai guardato quanti km ci hai fatto?:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
e x caso hai guardato quanti km ci hai fatto?:biggrin3:
la strumentazione dice 307,poi non ci sono i rapporti originali,magari di qualcosa sballa.......:tongue:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
la strumentazione dice 307,poi non ci sono i rapporti originali,magari di qualcosa sballa.......:tongue:
capito!!!:wink_:
-
Citazione:
michele0105
I prezzi grossomodo son sempre quelli.....cmq a me braghi, tizio, caio o sempronio poco importa....basta che non ci sia ressa!!
Certo che mi sarai davanti....ma solo perchè si tratterà di un doppiaggio!:tongue::tongue: :laugh2:
mik questo ti fare il culo...:w00t::wub::w00t::wub:
Citazione:
michele0105
Braghi costa 200 (tranne qualche giornata a 180 )...
I prezzi grosso modo sono sempre intorno ai 200.....non so come si giri con braghi (Stefano poi ci dirà!!!!!) ma se c'è ressa in pista e al cancello di entrata è meglio spendere 20 € in più e stare in tranquillità!!
è vero braghi sn 200 ma quante persone prende???personalmetnte mi è capitato con braghi di fare coda al cancelletto a misano...poi con altri si gira bene l'unico che ci siamo divertiti alla grande è stato top ride...ma anche specialbike non è male anche se si spende 20 euro in + sono solo 20 euri...stiamo a vedere le 20 euri quando poi ci si spende in cazzate anche di +.PARERE PERSONALE:mad:
Citazione:
KIMIK
l'unico buco sara' quello che si formera' tra me e te in pista;con me davanti ovviamente!!:mad: :tongue:
spero che anche tu ti decida a venire con braghi!!!:cry: costa meno,c'e' la CDM che segue le moto se hai problemi (forse mi appoggero' a loro x le sospensioni e non solo; grazie a conoscenze),poi braghi e' una persona molto appassionata di moto e ti viene incontro in tanti modi e x vari motivi!!:wink_:
a jack l'ho gia' accennato molte volte maaa...........................!!! JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKK SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
INVECE DI SPARARE COGLIONATE VEDI DI SBRIGARTI CON QUELLA CAXXO DI MOTO:sick::sick::sick:
-
Citazione:
jack675
è vero braghi sn 200 ma quante persone prende???personalmetnte mi è capitato con braghi di fare coda al cancelletto a misano...poi con altri si gira bene l'unico che ci siamo divertiti alla grande è stato top ride...ma anche specialbike non è male anche se si spende 20 euro in + sono solo 20 euri...stiamo a vedere le 20 euri quando poi ci si spende in cazzate anche di +.PARERE PERSONALE:mad:
INVECE DI SPARARE COGLIONATE VEDI DI SBRIGARTI CON QUELLA CAXXO DI MOTO:sick::sick::sick:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::laugh2:
-
Citazione:
jack675
Ogni volta che ti leggo, mi meraviglio sempre della tua saggezza e della tua finezza!
Che uomo navigato!! Dall'alto dei tuoi quasi 60 ci illumini sempre con le tue perle di saggezza....:wub:
:sick:
-
Citazione:
michele0105
Ogni volta che ti leggo, mi meraviglio sempre della tua saggezza e della tua finezza!
Che uomo navigato!! Dall'alto dei tuoi quasi 60 ci illumini sempre con le tue perle di saggezza....:wub:
:sick:
comunque il fatto sta che su tutti i forum dicono che non e' cosi'!!!io non essendo un vecchiaccio vissuto,mi fido di voi che in pista ci andate spesso!!!E A ME I 20 EURO FANNO LA DIFFEENZA!! e sono 5 volte che lo scrivo!!:laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
comunque il fatto sta che su tutti i forum dicono che non e' cosi'!!!io non essendo un vecchiaccio vissuto,mi fido di voi che in pista ci andate spesso!!!E A ME I 20 EURO FANNO LA DIFFEENZA!! e sono 5 volte che lo scrivo!!:laugh2:
vabbuò dai...pensa te quei 20 euri me li tolgo dal mio serbatoio x darteli a te poi dici che sono cattivo:wub::wub::wub:
-
Su ragazzi fate i bravi...la prox volta che ci siam tutti porto 2 taniche di benza e una ve la dono......:tongue::biggrin3:
-
ecco!!!!faccio sempre la figura del tirchio uff!!!:cry::cry:
la verita' e' che sono un poveraccio!!!:laugh2::laugh2::laugh2: