Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da markdimark
Cmq bianca cerchi ORO.. penso che sia il top..
Si ma ti ripeto.....cerchi oro li devi far fare tu.....e poi guarda, puoi chiedere a ragazzi che li hanno fatti, in primis Samuel P. mandagli un messaggio privato e vedrai che ti sapra' dire tutto!
-
Citazione:
Ciao ragazzi mi chiamo Marco sono di roma.. A breve dovrei laurearmi(speriamo fra qualche mese) e come ragalo di laurea i miei (ovviamente mi tocca contribuire anche a me) mi vorrebbero regalare la speeed triple..
La vedo tutti i giorni.. (ho uno concessionario ufficiale Triumph dietro casa)
mamma mia è spettacolare :wub:
A me fa impazzire bianca..:wub: :wub: :wub: :wub:
Ma una domanda volevo fare a voi molto esperti
1) Ho visto su questo splendido sito che ci sono Striple bianche con i cerchi d'oro.. A me piacciono da morire i cerchi d'oro :tongue: .Ma si possono ordinare?
2) Premessa: io ho guidato moto a marce qualche volta .. la Speed Triple sarebbe la prima..Molti miei amici mi hanno detto che come prima moto la triumph non va bene.. Secondo loro mi ammazzo subito.. tutti mi dicono che devo prendere una moto meno potente..il problema è che io sono pazzo della speed.. le altre fanno veramente cagare a confronto!!!!!!!! tutti mi hanno detto che se salgo su di una speed come levo la frizione mi ribalto :dry: perchè non sono abitutato..Voi che dite?
CIAO RAGAZZI.. beato voi che con questo tempo scorrazzate alla grande..!
Ciao!!!Benvenuto in questo mondo di meraviglie...!!!:biggrin3:
1) beato te che allalaurea ti comprano la speed!!??
2) sono stati aperti motli topic inpassato in cui si dibatteva: uno che è "nuovo" della moto, può passare subito alla speed? io ho sempre detto: sì: Salire per gradi...boh! è tutto molto soggettivo. Dipende tanto dalla indole.Naturalmente ci vuole sale in zucca, passione e una ragionevole attenzione all'inizio.
3) la triple bianca è edizione limitata (almeno così pare)..Basjoe ti può senz'altro dare indicazioni (giusto Bas?:wink_: ).
4) la triumph come prima moto...va più che bene;
5) cambia combriccola di "amici" (...scherzo!!!tidovrai abiutare!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: ).
avp forever
-
http://www.triumphchepassione.com/sp...0-speciale.jpg
Eccola.. MAMMA MIA .. potrei vendere subito la mia macchina e comprarmela..!
ragazzi ma usate se ne trovano di speed triple a buon prezzo?
-
tranquillizza gli amici l'importante e' l'uso della testa e' il controllo del polso.........auguri per il dottorato....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ciao!!!Benvenuto in questo mondo di meraviglie...!!!:biggrin3:
1) beato te che allalaurea ti comprano la speed!!??
2) sono stati aperti motli topic inpassato in cui si dibatteva: uno che è "nuovo" della moto, può passare subito alla speed? io ho sempre detto: sì: Salire per gradi...boh! è tutto molto soggettivo. Dipende tanto dalla indole.Naturalmente ci vuole sale in zucca, passione e una ragionevole attenzione all'inizio.
3) la triple bianca è edizione limitata (almeno così pare)..Basjoe ti può senz'altro dare indicazioni (giusto Bas?:wink_: ).
4) la triumph come prima moto...va più che bene;
5) cambia combriccola di "amici" (...scherzo!!!tidovrai abiutare!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: ).
avp forever
Perchè edizione limitata?
Al conce triumph mi hanno detto devi scegliere solo il colore.. bianco blu o nero
-
Citazione:
bellissima!!da togliere il fiato!!???:ph34r:
usata????ma che dici????:mad: approfitta!!!pretendi dai tuoi...mica ci si laurea dieci volte in una vita???!!!!:wink_:
-
come prima moto è sicuramente impegnativa (è un mille, è pesante, ha 130 cv e una secchiata di kgm), ma niente è impossibile. Sicuramente l'ideale sarebbe partire con un monster600 o un'ER o un CB500, moto leggere e con una cinquantina di cavalli...
Devi prenderla con le pinze..
...e poi se i tuoi VOGLIONO proprio prendertela...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seven
Devi prenderla con le pinze..
Meglio radiali....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
stai tranquillo dipende tutto dal polso e dal cervello...ci si può fare mal anche sul ciao!!! cmq sticazz!!! minkia regalo di laurea!!!
-
Citazione:
Ciao ragazzi mi chiamo Marco sono di roma.. A breve dovrei laurearmi(speriamo fra qualche mese) e come ragalo di laurea i miei (ovviamente mi tocca contribuire anche a me) mi vorrebbero regalare la speeed triple..
La vedo tutti i giorni.. (ho uno concessionario ufficiale Triumph dietro casa)
mamma mia è spettacolare :wub:
A me fa impazzire bianca..:wub: :wub: :wub: :wub:
Ma una domanda volevo fare a voi molto esperti
1) Ho visto su questo splendido sito che ci sono Striple bianche con i cerchi d'oro.. A me piacciono da morire i cerchi d'oro :tongue: .Ma si possono ordinare?
2) Premessa: io ho guidato moto a marce qualche volta .. la Speed Triple sarebbe la prima..Molti miei amici mi hanno detto che come prima moto la triumph non va bene.. Secondo loro mi ammazzo subito.. tutti mi dicono che devo prendere una moto meno potente..il problema è che io sono pazzo della speed.. le altre fanno veramente cagare a confronto!!!!!!!! tutti mi hanno detto che se salgo su di una speed come levo la frizione mi ribalto :dry: perchè non sono abitutato..Voi che dite?
Benvenuto!!!
cerchi solo neri
vai tranquillo la puoi guidare anche come prima moto !! ( con testa è naturale )