Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
vanno molto oltre a questo;distruggono delle persone salvo poi dire:ohps,scusate, la fonte non era attendibile
RIPETO:IMPUNITI IMPUNIBILI:sick:
Come Feltri con Boffo?????
Hai pienamente ragione.
-
Citazione:
papitosky
vanno molto oltre a questo;distruggono delle persone salvo poi dire:ohps,scusate, la fonte non era attendibile
tutti quanti ? :blink:
:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
[YT]
Anche Facci è comunista????:biggrin3:
è parte in causa :wink_:
Citazione:
Intriplato
tutti quanti ??? :blink:
:rolleyes:
impunibili sicuramente;che per molti non ci sia motivo di punizione perchè onesti e corretti è un altro discorso
-
Citazione:
papitosky
Appunto. Credo che (se c'è "onestà intellettuale" sopra evocata) chi meglio di un addetto ai lavori puo rispondere al quesito??
-
Citazione:
papitosky
impunibili sicuramente;che per molti non ci sia motivo di punizione perchè onesti e corretti è un altro discorso
be se sono onesti e corretti è giusto che siano Impuniti :wink_:
il problema è che sono sempre meno e sempre + schierati
-
Citazione:
mister51
Come Feltri con Boffo?????
Hai pienamente ragione.
non mi sembra di aver parlato di stampa rossa o stampa nera:parlo di stampa :mad:
Citazione:
mister51
Appunto. Credo che (se c'è "onestà intellettuale" sopra evocata) chi meglio di un addetto ai lavori puo rispondere al quesito??
chiunque;se hai degli interessi nel settore sei sicuramente di parte
Citazione:
Intriplato
be se sono onesti e corretti è giusto che siano Impuniti :wink_:
il problema è che sono sempre meno e sempre + schierati
io ho detto impunibili,che è ben diverso :sick:
-
Citazione:
papitosky
io ho detto impunibili,che è ben diverso :sick:
hai scritto sia l'uno che l'altro, rileggiti :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
.................
Lo afferma in una nota il responsabile dell'informazione del Pd, Matteo Orfini, aggiungendo di voler ricordare al premier "che
la libertà di informazione in democrazia non è mai troppa. Soprattutto in Italia, visto che secondo l'annuale rapporto di
Freedom House siamo l'unico Paese della zona euro ad essere classificato come parzialmente libero (partly free):rolleyes: e ci attestiamo così ancora una volta oltre la settantesima posizione:rolleyes: a pari merito con India e Benin, dietro persino al Cile e alla Corea del Sud. Tutto ciò, spiega l'organizzazione, proprio a causa della concentrazione proprietaria e delle interferenze dello Stato".
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
articolo completo qui:
Temporeale - Berlusconi: in Italia c'è fin troppa libertà di stampa
up
-
Citazione:
papitosky
basterebbe multare pesantemente coloro che non hanno fonti e sputtananno a dx e a manca.
Inoltre, Berlusconi farebbe bene a stare zitto e, soprattutto, mettere la mordacchia ai suoi giornalisti del "MERDAME". Ma si sa, sono un organo politico, e come tali SONO INDISPENSABILI.
Vedi caso Boffo e altri.
-
non esiste troppa o poca libertà, se è qualcuno che la deve regolare non è piu' libertà.
Il problema per me è che esistono troppe persone che scrivono articoli sui giornali e pochi Giornalisti.
;)
-
Citazione:
L'inglese volante
basterebbe multare pesantemente coloro che non hanno fonti e sputtananno a dx e a manca.
Inoltre, Berlusconi farebbe bene a stare zitto e, soprattutto, mettere la mordacchia ai suoi giornalisti del "MERDAME". Ma si sa, sono un organo politico, e come tali SONO INDISPENSABILI.
Vedi caso Boffo e altri.
in "quasi" tutte le categorie chi sbaglia paga;i giornalisti sono come i politici:non paga :sick:
Citazione:
Intriplato
hai scritto sia l'uno che l'altro, rileggiti :rolleyes:
up
rileggi il tuo post 15 dove,a fronte di un mio "impunibili sicuramente", sostieni "impuniti" :wink_: