L'incauto acquisto è sempre in agguato. C'è da dire che qualcuno, volente o nolente, è praticamente costretto, vista l'assenza pressochè totale di ricambi nuovi.
Visualizzazione Stampabile
L'incauto acquisto è sempre in agguato. C'è da dire che qualcuno, volente o nolente, è praticamente costretto, vista l'assenza pressochè totale di ricambi nuovi.
cerco l'affarone, sempre pensando/sperando che il venditore sia onesto...
spesso sono io il venditore...e so da dove arrivano i miei pezzi ;)
Non mi chiedo da dove arrivi (cmq certamente e' di una moto come la mia o similare) ma certamente controllo minuziosamente le condizioni.
forse sono stato poco chiaro nel formulare la domanda (forse) .... non mi riferivo alla qualità del pezzo ma alla PROVENIENZA (NON GEOGRAFICA) di tale pezzo .... tutti piangono disperati quando gli rubano qualcosa, tutti pronti a consolare i derubati e dar dei ladri bastardi, io li ammazzerei, tutto in medicine, fdp .... ecc.ecc.......ma quando è il momento di risparmiare e di fare l'AFFARONE nessuno si chiede se quel pezzo qualcuno lo stà piangendo, anzi la maggior parte si gongola del fatto di aver fatto un ottimo acquisto ..... spero di aver chiarito il pensiero per chi ancora non lo aveva capito .....
la cosa migliore e` comprare da uno che conosci per esempio qui nel mercatino sezione daytona siamo noi quelli che facciamo compravendita e sei sicuro sia della provenienza che della qualita certo anche qui puo capitare l'inculata ma il rischio e` molto minore, certo se poi trovi dei pezzi a prezzo stracciato e la cosa puzza lascio stare anzi segnalo....
Visto chi ha risposto potevamo anche parlarne a una birretta o in officina...:biggrin3:
se uno che vuole comprare mi fa una domanda del genere e ho la luna storta...é facile che lo mando a cagare!! :D:D
chi azz sei? yoda?
ma lui li collega la macchina della verità, per sapere se mente...
basta che uno ti dica: ho bisogno di spazio in garage...la risposta ha senso, ma non dice che non sono pezzi rubati :D