Grazie anche all'intriplato... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Belle parole....capisco e non poco..........si potrebbe racchiudere in una parola brasiliana...saudade.
Nostalgia si... e anche tanta... difficile riadattarsi ad una settimana di pioggia a maggio... ma d'altronde... non può piovere x sempre... tnks avp :laugh2:
Citazione:
Matt
Sono 5 anni che mi domando..maaaaaaaaaaa che minkia ci faccio a Milano ??? :cry:
già vedo il nuovo gruppo su fb... "quelli che... ma chimminkia ci facciu cà" :D
Citazione:
Gnolo
spettacolare
inopinabile :laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
bravo u picciriddu prodigo.
minkia l'Eikon nazionale ca parra mezzo siculo :laugh2:
Citazione:
keir
ca cettu :oook:
ti pare no?.. bella keir :laugh2:
Citazione:
fearless
ringrazia pure chi ti ha girato il suo numero :oook:
:tongue:
l'ho già smarronato al telefono a sufficienza... volevo recuperare il 3d che gentilmente mi ha postato ma mica lo trovo... povca mevda :laugh2:
Citazione:
Mr. Number
eh bellissima la sicilia, come tanti altri posti del meridione, io sono innamorato del salento, ma non so se riuscirei a viverci. come canta j-ax:
e' che ho bisogno di questi odori
di micropolveri nei polmoni
di spacciatori e di imprenditori
amo l'inferno dei miei gironi
amo l'invero con i suoi geloni
vivo a 'torino' con i suoi grigiori...
j-ax docet... bella Mr. Number tnks... :laugh2:
Citazione:
black panther
Xa mi hai fatto venire i goccioloni..sei tanto cazzaro quanto unico nel trasmettere le tue sensazioni..con delle righe così alla vigilia del mio viaggio all'etna day, anche se in Romagna si vive alla grande, rischio di non tornare più a casa..mi metto un cambio in più in valigia và non si sa mai..:laugh2::laugh2::laugh2: Un bacio Xa e soprattutto bentornato tra noi..:wink_: ah dimenticavo, grazie per le cose che mi hai detto in sogno..:laugh2::laugh2:
aghhghaghh io invece sono partito con un cambio in meno... ti basti sapere che ero l'unico in infradito anche quando la sera faceva un pelo + fresco... :laugh2:
hei... non mi si abusi in sogno che sono uomo dd'onore io.... :laugh2:
Citazione:
japkiller
come ti capisco... le raviole la mattina, la bevanda al mandarino sul ponte di ortigia, le penne alla norma......
I miei cari amici Siculi.... e io l'ho scoperta da poco....... :wink_:
la granita alla mandorla con la brioche calda a 2iuroseccinquanta.... bella jap... sarebbe da farci un raduno tra estimatori... :laugh2: tnks brò.
Citazione:
AVP191
Sono stato a Siracusa nel 1983 (o giù di lì): da un amico carissimo, che poi, purtroppo, se n'è andato da questo mondo un po' troppo presto. Ho dei ricordi MERAVIGLIOSI, non solo della città e del soggiorno, ma della parte di Sicillia che mi fece visitare (anche sulla sua Moto Morini 3 e mezzo).
rip x l'amico... Morini 3emmezzo Storico... quante storie potremmo raccontare... tnks brò :w00t: