Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
a chi lo dici Marco ...meglio di ora sicuramente
io son rimasto senza patente per 6 mesi con dei disagi incredibili ed aver avuto anche solo il permesso per andare al lavoro sarebbe stato bello.
Poi perdere punti in Bici era una caxxata incredibile ...sembra se ne siano accorti.
Deduco cmq che mi devo fornire di un Etilometro da piazzare in casa :D
saresti potuto andare al lavoro in macchina/moto...ma avresti ricevuto la patente dopo 12 mesi anziché 12...;)
alcuno sono un miglioramento, altre sono delle boiate
boiate:
vendita alcolici
obbligo di avere l'etilometro
-
-
Citazione:
Turbo-555
saresti potuto andare al lavoro in macchina/moto...ma avresti ricevuto la patente dopo 12 mesi anziché 12...;)
alcuno sono un miglioramento, altre sono delle boiate
boiate:
vendita alcolici
obbligo di avere l'etilometro
meglio di 6 mesi su bus e treni, qui non funzionano e gli orari esposti sono alla caxxo
-
L'unica cosa veramente positiva e' il poter trasportare la targa da un mezzo all'altro .....:wink_: ma si assicurera' la targa?:wacko:
-
Citazione:
wlecurve
L'unica cosa veramente positiva e' il poter trasportare la targa da un mezzo all'altro .....:wink_: ma si assicurera' la targa?:wacko:
era ora...
se é come nel resto del mondo...no si assicura sempre il veicolo...;)
-
Citazione:
Marco Manila
- TARGA PERSONALE: il proprietario potra' trasferire la sua targa personale da un'auto all'altra.
Questo potrebbe diventare MOOOOOLTO interessante.
-
Citazione:
Muttley
devi capire che il Disagiano non sa' andare in bici
:laugh2::laugh2:
e lo capisco ma non deve odiare ciò dove lui non può arrivare :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Questo potrebbe diventare MOOOOOLTO interessante.
se finalmente poteste avere delle targhe decenti si...(diverse da AX395FCD “#@Ç[[][#“ :D)
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
...per cui le storie che si sentivano sui caschi jet, protezioni di ogni dove obbligatorie, etc... non c'è traccia?
Infatti...il mio conce giusto pochi giorni fa mi ha terrorizzato, per poco non mi convinceva a prendermi da subito il paraschiena....
-
Ora il casco Bell aperto di Herbie andrà via in un attimo... ghghgh