Visualizzazione Stampabile
-
Su e bay ci sono i feed back
Qui no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave73
Qui no
appunto, questo è un modo che ho trovato per sfogarmi e per mettere anche al corrente voi di qualcosa di poco pulito che è accaduto...
-
Citazione:
AOTEAROA
Ma poi, cerco di rimanere composto ma sto incazzato veramente
1) il suo tempo vale molto e il mio per preparare tutto e spedirglielo non vale niente...???:mad: ...
2) per fare una ricarica postepay ci vuole meno tempo che per fare un bonifico
3)come mai non hai il tempo per andare in banca e poi lo hai invece per cercarti l'occasione nel negozio a liquidazione...?!?!
Queste sono solo alcune delle perplessità che mi affliggono...:blink: :dry:
Ti è passato x la mente che già dall'inizio nn avesse voglia di prenderlo da te e ti abbia tenuto solo x temporeggiare, aspettando l'arrivo della promozione?
Sai.....c'è chi fa anche cosi....:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Ti è passato x la mente che già dall'inizio nn avesse voglia di prenderlo da te e ti abbia tenuto solo x temporeggiare, aspettando l'arrivo della promozione?
Sai.....c'è chi fa anche cosi....:wink_:
Certo che mi è èassato per la mente che non avesse poi tutta sta voglia di comprarselo, ma ad un certo punto, ho anche creduto il contrario, sono io da biasimare...???:blink: :blink: :blink: :dry:
-
Citazione:
AOTEAROA
Certo che mi è èassato per la mente che non avesse poi tutta sta voglia di comprarselo, ma ad un certo punto, ho anche creduto il contrario, sono io da biasimare...???:blink: :blink: :blink: :dry:
AFFATTO!
Nn ti stavo biasimando, x niente....sono totalmente con te in questa cosa!
Ti stavo solo dicendo, con 1 detto, che stava...tenendo i piedi in 2 staffe.....:coool:
-
Citazione:
Dave73
Qui no
In effetti:dry:
-
no comment..............mi è capitato di mooolto peggio!!!! la questione e che la parola, la stretta di mano fra uomini, che aveva valore di contratto ed andava onorata, non esiste più...............!!!
-
Citazione:
maverick65
no comment..............mi è capitato di mooolto peggio!!!! la questione e che la parola, la stretta di mano fra uomini, che aveva valore di contratto ed andava onorata, non esiste più...............!!!
Bei tempi....:ph34r:
-
Citazione:
Filomao
Non sei il primo e purtroppo non sarai nemmeno l'unico, mi spiace! Io "commercio" solo con chi conosco di persona, triste dirlo ma purtroppo e' cosi!
Citazione:
maverick65
Se posso ti correggo:wink_:
Il Valore o l'onore esistono ancora, quello che manca purtroppo sono gli Uomini :wink_:
-
Citazione:
Ghino
quello che manca purtroppo sono gli Uomini :wink_:
Certo che detto da te fa piuttosto ridere!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3: