Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diego 79
Ma che domande, da un esperto quale tu sei poi... Non sai che quelle scarpe (e dire scarpe è assai riduttivo!) sono ricavate dall'ADAMANTIO?!?
Vado in garage a lavorare che è meglio
-
io su solarissport trovo buone soluzioni come prezzi e modelli e non solo per le scarpe anche per l abbigliamento!!!sono sempre rimasto soddisfatto seri veloci!!comunque in italia nike si fa' pagare all estero costano moooolto meno!!!
-
Citazione:
Vezza
Vado in garage a lavorare che è meglio
Provi a farle anche tu? Ma sappi che tale materiale è di difficile reperibilità...comunque...buon lavoro! :laugh2:
-
Citazione:
Diego 79
Provi a farle anche tu? Ma sappi che tale materiale è di difficile reperibilità...comunque...buon lavoro! :laugh2:
no ora faccio i ray-ban e dei mulinelli da pesca
-
Allegati: 1
Citazione:
urasch
azzarola ..io oggi con 20 neuri di meno ho preso questi...che non mi piaciono manco tanto, ma mi sono fatto trascinare dal contenuto tecnico e dal buono ( credo ) prezzo
Allegato 31313
-
-
Citazione:
urasch
ne ho 2 paia :ph34r:
-
Citazione:
urasch
a dire il vero,personalmente :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Notturno
Quoto.
Il prezzo lo fà il mercato,
se la gente è disposta a spendere 179 €uro
per quel tipo di scarpe è giusto così.
Io non gli riconosco quel valore,
e quindi non le compro.
:coool:
:wink_:
-
Citazione:
urasch
giovani,l altro giorno ero in giro per un po di shopping,volevo comprare un paio di scarpe da ginnastica,come marca preferisco le nike air max...i prezzi però da 130 euro in su fino a 170 e oltre,ma ci rendiamo conto?..che bordello...
so ke ci sono altri modelli che costano meno...pero io volevo quelle uffi...
Di nike c'è nè sono anche di 60-70 euro basta accontentarsi.