Visualizzazione Stampabile
-
Sentivo comunque che ste D211 GP è vero che costano sti 70-80 euro in più delle comune gomme, ma durano di più vero?
Penso che tu ne sia testimone ed inoltre non sei l'unico che scrive citando che non si strappano.
Mi sa che sarà il mio prossimo treno.
Vorrei sapere visto che ci siamo che pressioni hai usato e se esistono mescole differenti per anteriore e posteriore
Grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiptix
Sentivo comunque che ste D211 GP è vero che costano sti 70-80 euro in più delle comune gomme, ma durano di più vero?
Penso che tu ne sia testimone ed inoltre non sei l'unico che scrive citando che non si strappano.
Mi sa che sarà il mio prossimo treno.
Vorrei sapere visto che ci siamo che pressioni hai usato e se esistono mescole differenti per anteriore e posteriore
Grazie ciao
Forum Dunlop di daidegas.it cosi vi togliete ogni dubbio e curiosita'...:rolleyes:
-
Mizzega, supertempo!!! ste dunlop fanno miracoli!!
quindi hai ancora le GP di misano, non le GP racer dell'altra coppia di cerchi?
-
Citazione:
marco.bus
Mizzega, supertempo!!! ste dunlop fanno miracoli!!
quindi hai ancora le GP di misano, non le GP racer dell'altra coppia di cerchi?
Yesss! E pensa che il best l'ho fatto all'ultimo giro dell'ultimo turno,hanno circa 100 giri di pista all'attivo e non accennano a mollare...Ora le cambio solo per essere piu' tranquillo al Mugello,ma volendo ce ne sarebbe ancora!
-
Certo che 1:20.1 è un ottimo tempo...sento il fiato sul collo!!!
Sabato mi sono informato dal mio gommista e le D11 gp me le fa a 305,00 Euro:w00t:....
Mente le Gp racer me le da a 220,00 (le ho già provate l'anno scorso,fanno cagare!)
Volevo chiederti come ti sei trovato con il posteriore da 190... impressioni etc.
Dato che il passo "gara" è lo stesso sarebbe bello girare insieme... ciao.
-
Citazione:
ALE72
Yesss! E pensa che il best l'ho fatto all'ultimo giro dell'ultimo turno,hanno circa 100 giri di pista all'attivo e non accennano a mollare...Ora le cambio solo per essere piu' tranquillo al Mugello,ma volendo ce ne sarebbe ancora!
ale non buttarle, se sabato sei al muggio ( ho capito bene?) te le compero io per fare qualche esperimento di set up.
cload, è un pò difficile che tu abbia provato le 211 gp racer l'anno scorso visto che sono uscite quest'anno, avrai provato le 209 gp racer
-
cload, è un pò difficile che tu abbia provato le 211 gp racer l'anno scorso visto che sono uscite quest'anno, avrai provato le 209 gp racer[/QUOTE]
Si credo che tu abbia ragione! le avevo montate per il dunlop day tanto per usufruire della giornata quasi a gratis....comunque erano una vera schifezza.
ALE72..altra domanda, non è che che hai girato piu' forte, anche per il "sensore frizione"? hai notato differenze? va di piu'?
-
Citazione:
cload
Sabato mi sono informato dal mio gommista e le D11 gp me le fa a 305,00 Euro:w00t:....
Mente le Gp racer me le da a 220,00
Azz che prezzi.. io non scendo mai sotto 290
-
Citazione:
cload
Mente le Gp racer me le da a 220,00 (le ho già provate l'anno scorso,fanno cagare!)
Volevo chiederti come ti sei trovato con il posteriore da 190... impressioni etc.
Dato che il passo "gara" è lo stesso sarebbe bello girare insieme... ciao.
Mi dici chi è e dov'è che le vado a prendere anch'io?:w00t:
Sicuro che a 305 non ti dia le D211 gp racer??
-
Citazione:
blackhound
ale non buttarle, se sabato sei al muggio ( ho capito bene?) te le compero io per fare qualche esperimento di set up.
cload, è un pò difficile che tu abbia provato le 211 gp racer l'anno scorso visto che sono uscite quest'anno, avrai provato le 209 gp racer
tu sabato sei al mugello? ci sono anche io (2 ore al mattino e 2 al pomeriggio)