Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
santoro non si spaccia per opinionista ma per un "equilibrato" informatore :sick:
sei off topic .... stavamo parlando di un giornalista, nonché direttore di TG .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D
-
Abbiamo un solo modo per esprimere il nostro dissenso verso alcune trasmissioni televisive: io gia' lo faccio! :wink_:
-
Citazione:
votalele
Fede rispecchia esattamente la posizione del suo editore.
Che per caso è anche il capo del governo.
:sick:
no...Fede rispecchia quella parte di italiani che seguono il suo Tg :rolleyes:
e purtroppo ce ne sono......
-
Citazione:
F@bio
no...Fede rispecchia quella parte di italiani che seguono il suo Tg :rolleyes:
e purtroppo ce ne sono......
perchè fede dirige un "tg"?? :blink: ...pensavo che fosse "la sai l'ultima"... :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Abbiamo un solo modo per esprimere il nostro dissenso verso alcune trasmissioni televisive: io gia' lo faccio! :wink_:
Noi manco la TV abbiamo......:wink_::wink_:
-
Citazione:
natan
È triste vedere un giornalista di TG comportarsi in questo modo ... per conto mio dovrebbe proporre un suo programma, alla Santoro, per intenderci, perché solo così sarebbe lecito il suo fare e il suo dire.
Io lo vedo tutte le sere,veramente vomitevole.
-
Fede è imbarazzante, un vero servo umile ed ubbidiente
http://files.splinder.com/5e10edb891...09a0bf43b.jpeg
-
Citazione:
chelito
..il coglionazzo faccia de merda,invece non è scortato eh?...nooo!!
E' vergognoso che un rimbambito tale leccaculo,oltre alla scorta, si becchi quasi 10.000 euro mensili più vari bonus...
E' colpa degli italiani che accettano tutto quello che viene propinato da quel buco luminoso senza cultura e pieno di immondizia che è mediaset..
Il fatto è che non immaginate come si comportano lontano dalle telecamere;maleducati,sbruffoni che pensano di vivere nel 1700..
Per far rispettare i miei diritti di lavoratore,stò rischiando il posto e ho già preso tre lettere di provvedimenti disciplinari.
Vergogna.
non entro in merito all'aspetto, che non sempre coincide con l'intelligenza e tanto meno con la libertà d'animo ......... sul resto ti quoto!!!
-
a mio avviso saviano ci voleva... lo stato è stato costretto a togliersi le bende usate per coprirsi gli occhi.
a mnio avviso è stato necessario.
-
Citazione:
natan
non entro in merito all'aspetto, che non sempre coincide con l'intelligenza e tanto meno con la libertà d'animo ......... sul resto ti quoto!!!
...a scanso di equivoci...mi riferivo a Fido:wink_: