Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
magari per rispetto dei figlioli ne uno ne' l'altro termine ma con il pensiero ti quoto entrambe.:wink_:
ovvio i figli non hanno colpa
anche se pensandoci bene, ora che stava facendo tipo il 5° figlio il primo era grande abbastanza da dire "babbo, cazzo fai, datti una calmata" :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Io ho 10 zii perchè il padre di mio padre, alias mio nonno (anche lui originario di PD!), ha ben pensato di fare 11 figli...notare che era pure farmacista!!! Li vendeva ma non li usava...i preservativi
-
se resta in cassa integrazione fà il quattordicesimo
-
Citazione:
tonidaytona
magari per rispetto dei figlioli ne uno ne' l'altro termine ma con il pensiero ti quoto entrambe.:wink_:
vero......ma vorrei capire anche con uno stipendio "normale" si riesca a mantenere 13 figli
-
Citazione:
Jojo
Io ho 10 zii perchè il padre di mio padre, alias mio nonno (anche lui originario di PD!), ha ben pensato di fare 11 figli...notare che era pure farmacista!!! Li vendeva ma non li usava!!
erano altri anni ,negli anni 30-40 c'erano tantissime famiglie numerose ma al giorno d'oggi sono gia' troppi 3
-
Citazione:
Geez
i casi sono 2:
- è un demente perchè con che coraggio ed egoismo fai 13 figli senza sapere come mantenerli :dry:
- è un credente demente, che ogni volta che scopa deve essere per riproduzione.
EDIT: sono indeciso se cancellare "demente" e mettere "coglione" :cipenso:
Quoto!
-
-
Citazione:
niconino
erano altri anni ,negli anni 30-40 c'erano tantissime famiglie numerose ma al giorno d'oggi sono gia' troppi 3
si anche perchè i figli non costavano 1/100 di quello che costano adesso.
non c'erano cell, spooter, videogiochi e pc, vestiti firmati ecc :D
senza contare che fin da gggiovani cominciavano subito a lavorare e produrre, altro che mantenerli a scuola fuoricorso fino a 30 anni :rolleyes:
-
Vero..e comnquei aveva un'attività per mantenerli...però la salute di una donna ne risente, perciò penso che sei in bolla al 100% non cerchi di far fuori tua moglie a forza di figli:blink:
-
regaliamogli un televisore....