Visualizzazione Stampabile
-
era Chuck Norris. e non te ne sei accorto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
che è un idiota col distintivo!!!!doc!
Citazione:
Stinit
Vuol dire che ha l`esigenza di dimostrare i suoi attributi sottoforma di distintivo...
In fondo é facile fare lo sceriffo con la gente normale...dopo con i malviventi...quelli veri si cagano addosso...
Eh si:sick:
PS Le Kia e le Hyundai sono spesso impiegate per scorte in borghese.
-
Citazione:
roberto70
che è un idiota col distintivo!!!!doc!
quoto
di quelli che siccome c'hanno il distintivo pensano di poter fare che caxxo vogliono
-
Citazione:
Lordsinclair
era Chuck Norris. e non te ne sei accorto...
:ph34r::ph34r: Mi è andata bene, insomma.....:ph34r::ph34r:
Pensandoci bene, avrei dovuto insospettirmi quando l'ho visto premere il tasto per lo scontrino del bancoposta con un calcio volante.....:w00t:
-
Citazione:
Stinit
Vuol dire che ha l`esigenza di dimostrare i suoi attributi sottoforma di distintivo...
In fondo é facile fare lo sceriffo con la gente normale...dopo con i malviventi...quelli veri si cagano addosso...
era solo un poveretto... magari è di quelli che fuori servizio vanno al bar con il ferro infilato nella cintura dietro la schiena..:dry:
-
devi avere compassione di questi DEPRESSI! (non parlo di categoria ma di soggetti)
giuro che io mi sarei messo a ridere...
-
..ERA SERPICO!!!
Dove abitavo prima c'era un vigile giovane che pensava di fare il giustiziere della notte:dava multe a tutti,senza dare neanche il tempo di commettere l'infrazione..praticamente era diventato l'incubo del paese!
E' durato tre mesi,dopodichè lo trovarono impiccato nella sala consiliare del municipio,in uniforme con un biglietto con sù scritto "..Perdonatemi.."
Sono degli sfigati che abusano del potere conferitogli...ma sotto sotto restano sfigati.
-
Citazione:
Stinit
esatto... Patetico.
-
Se ci fosse giustizia divina prima o poi il distintivo lo fa vedere a un superiore, senza saperlo...
-
distintivo di testa di cazzo nuovo corpo speciale