Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
adesso ti stupisco:carburatori. Ha il serbatoio della pompa olio separato... costruita in Inghilterra...vuoi sapere come lo so?:rolleyes::rolleyes: ti mando il mio numero postepay!!!
Se sento ancora qualcuno dire che Fitz non capisce un caxxo di moto...:biggrin3:
-
il numero di scarpe di chi la guida?
-
Citazione:
Mr. Noisy
il numero di scarpe di chi la guida?
nome e cognome dei parenti?:biggrin3:
-
Citazione:
cribiga
Dopo un bel po' di tempo che non scrivo sul forum(ma non vi ho mai perso di vista:wink_:), vorrei porvi un piccolo quesito: nella pubblicità del prosciutto di Parma, la moto che viene usata è un Triumph:wink_:?
speriamo di no :cry:
-
Citazione:
gigi57
cosa ti succede diventi curioso?:tongue:
potresti postare il link...?
io non lo trovo!
trovato!
-
Citazione:
fitzcarraldo
è una bonnie.(non credevo di arrivare a tanto....ma sono andato a vedere lo spot su youtube):cry::cry::cry:
pure io:tongue:
-
Citazione:
cribiga
Dopo un bel po' di tempo che non scrivo sul forum(ma non vi ho mai perso di vista:wink_:), vorrei porvi un piccolo quesito: nella pubblicità del prosciutto di Parma, la moto che viene usata è un Triumph:wink_:?
Boh...a me piacciono le moto, ma quando si tratta di mangiare, non faccio molto caso al resto:biggrin3:
-
-
emenomalechelacuriositàèfemmina!!!!!!!!!:tongue:
-
tappo Monza, scarichi Bitruro, fanale posteriore non so cosa sia... insomma va, sto tipo ( evidentemente omosessuale visto che appena arriva tale Sig Marino lascia la gnoccazza per andare ad accoglierlo) dev'essere un utente del forum...
chi sei? fatti vedere!!