Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
:wacko::wacko::wacko::wacko:
azz... mi hai fatto prendere un colpo!!!
Queste cose non si fanno!!!!:dry:
ho modificato il titolo sorry....:cry::cry::cry:
-
E sticazzi, pensavo ad un'altra lapide! Ma andate a braccetto dove dico io! :mad:
-
Citazione:
simone160
SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma anche tu...potevi dirgli che la tipa doveva farla sedere SULLA sella e non nel portaoggetti!!!ci credo che non stava comoda!!!!
ma ti rode di più perché ha preso lo sputer o ...perché starai dietro anche se lui ha lo sputer?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
simone160
:w00t::w00t::w00t::w00t:
sfortunatamente ha preso un T-Max:sick:
-
Citazione:
Sfigatto
E sticazzi, pensavo ad un'altra lapide! Ma andate a braccetto dove dico io! :mad:
e io stavo gia' per mettere un puntino .............
meglio cosi' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simone160
solo quello interno...per modificare quello esterno devi contattare un mod ;)
-
ti sono vicino.........
ahahahhahhaaahahahahahahaha
sgratt sgratt...............
-
Citazione:
Bikerneofita
Affettuosamente .... ma vai al diavolo!! pensavo fosse morto poveretto!!
appunto!veramente poco divertente..
-
ma guarda a me va peggio io ho un amico con una vespa 150 del 1977, con lui delle passeggiatine...ma è il mio miglio AMICO!
-
Citazione:
Turbo-555
si ma anche tu...potevi dirgli che la tipa doveva farla sedere SULLA sella e non nel portaoggetti!!!ci credo che non stava comoda!!!!
ma ti rode di più perché ha preso lo sputer o ...perché starai dietro anche se lui ha lo sputer?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Io gli avevo detto di mollarla, lo stava "plasmando" a sua immagine e somiglianza, non ruttava piu', neanche una bombetta in pubblico, ci mancava solo che smettesse di ubriacarsi.....:cry::cry::cry::cry::cry:
piuttosto mi ammazzo ma non lo faro' mai stare davanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: anche perche' se col cb1000 aveva una qualche chance nei drittoni lunghi mo gli faccio venire la depressione cosi' molla quell'arpia e si rifa' una moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: