Visualizzazione Stampabile
-
a me è successo ad agosto... pezzo di fascetta dentro all'alternatore... e nel punto dove c'era la fascetta il rame era diventato nero... moto con 20.000 km.. per fortuna in garanzia se no, 650 euro SOLO IL PEZZO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Quello elettrico....è proprio il peggiore di tutti....è quello che non ti avvisa...
La sera prima di uscire...controlli la moto....olio...acqua....gomme...viteria...
ma come fai a controllare il regolatore e l'alternatore.....
Poi parti.....macini km....la giornata è bella....poi mi fermo al distributore.....spengo la moto...si fà benzina......e poi...poi non parte più....:wacko::wacko::wacko:
ci si resta troppo male......
preferirei che mi dicessero di cambiare corona pignone e catena ogni 10000km.......almeno si sà.....
Brutta cosa ..il guasto elettrico.....:cry:
io 2 volte a piedi con 2 Honda VFR diverse tanti anni fa,
ero all'Elba e sulle Alpi francesi,
dalle Alpi Francesi sono riuscito a tornare poichè avevo la batteria nuova di pacca, son tornato a fari spenti, ma la moto si era spenta da sola e non ripartiva,
BRUTTE COSE
-
voglio una vita ESAgerata
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai ragione.
L'unica sarebbe avere un voltmetro per tenere sempre sotto controllo la batteria.
Oppure mi pare di aver 'captato' qualche giorno fa un post in merito ad una spia avaria alternatore (o regolatore)
Ma quindi sei rimasto a piedi davvero, o era un post preventivo/scaramantico?
quello della spia non sarebbe male... basterebbe anche un voltmetro da applicare sul cupolo.. per controllare la carica della batteria... Come le motorazze old style! :D
-
Citazione:
Disagiato
voglio una vita ESAgeFUta
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
meglio mettere a posto l'alternatore o gli conviene passare ad una day rossa??!!:rolleyes:
-
cmq....io amo la mia moto.....per quello che è.....
tanto ho la tessera del soccorso stradale.....e torno a casa in auto......con 25 euro all'anno....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Mamba
cmq....io amo la mia moto.....per quello che è.....
tanto ho la tessera del soccorso stradale.....e torno a casa in auto......con 25 euro all'anno....:wink_::wink_::wink_:
sei davvero un rude biker tu, ti stimo sul serio :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
quello della spia non sarebbe male... basterebbe anche un voltmetro da applicare sul cupolo.. per controllare la carica della batteria... Come le motorazze old style! :D
basterebbe che la triumph risolvesse il problema una volta per tutte.....dopo 3 anni...escono ancora dal conce le Street che dopo pochi km....si rimane a piedi.....:mad::mad::mad::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mamba
basterebbe che la triumph risolvesse il problema una volta per tutte.....dopo 3 anni...escono ancora dal conce le Street che dopo pochi km....si rimane a piedi.....:mad::mad::mad::sick::sick::sick:
le mie 2 Vfr una era del 1986 e l'altra del 1999 e non avevano ancora risolto il problema dell'impianto elettrico che ogni 30000 km potevi restare a piedi :dry::dry:
i mangiariso tanto affidabili d'egitto