Visualizzazione Stampabile
-
Alla faccia che bel posto complimenti !!!
-
perche invece di perdere tempo non dai una rinfrescata al lycoming e lo monti su un telaio decente
-
bella li jap... buona permanenza... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
perche invece di perdere tempo non dai una rinfrescata al lycoming e lo monti su un telaio decente
gran motore vero??? Peccato che è dei Maltesi..... quasi quasi lo imbosco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Un mondo per me, come per molti, poco conosciuto se non attraverso documentari, pellicole di vario genere, rappresentazioni filmiche, esperienze di altri. L'estate scorsa ho conosciuto un ingegnere (giovanissimo, peraltro) che guida un equipe che effettua manutenzione a non ricordo più quali aereomobili ed elicotteri militari (lui ha sede a Massafra, se non ricordo male). Interessantissimo! La qualità delle foto è eccellente. Complimenti per tutto.
Citazione:
japkiller
quello che mi fa piacere.... in realtà.... è il commento alle foto... da qualche giorno, essendomi rotto le balle di essere incapace pur possedendo un' attrezzatura discreta, ed essendo stato "taskato" di fare le foto alla comunione di mio figlio più grande, mi sono messo sotto a studiare per fotografare meglio, tengo a precisare che sono le prime prove che faccio in modalità completamente manuale.... avendo le foto non potevo esimermi da metterle in un bel report.....
:blink:
E per fortuna sono le prime prove! Non oso immaginare quello che riuscirai a realizzare tra non molto.
Ribadisco: eccellenti.
:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:blink:
E per fortuna sono le prime prove! Non oso immaginare quello che riuscirai a realizzare tra non molto.
Ribadisco: eccellenti.
:rolleyes:
mi fai eccitare tutto...... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
armageddon
ma ti servono tutti quei pulsanti?
hihihihih pensa a spingerli tutti!!!!
-
Citazione:
japkiller
mi fai eccitare tutto...... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
japkiller
gran motore vero??? Peccato che è dei Maltesi..... quasi quasi lo imbosco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e' un tre flat giusto?sa che coppia.......
-
Japkiller fai un bel lavoro,ricco di gratificazioni e che a volte ti fa vedere la faccia della vita,quella piu triste,il servizio SAR (search and resque) fa parte di una sezione delicata,che richiede grande professionalita e responsabilità,in condizioni avverse ha un'elevato fattore di rischio e come responsabile del velivolo che ti è stato affidato devi sicuramente prendere delle decisioni che per la maggior parte di noi sono impensabili.
Noi tutti,Italiani e non,dovremmo esservi grati molto di piu,rispettando la nostra bandiera e la divisa di chi la indossa come scelta di vita,per servirci e difenderci,nel caso vostro per salvarle le vite,anche se una buona parte della popolazione è convinta che le forze armate servano solo per toglierle,le vite.
Questo lo dedico a tutti voi,in fondo per un'anno le ali le ho vestite anche io durante il servizio di leva con mamma aeronautica,per la carriera di pilota il destino mi aveva gia riservato un futuro diverso.