Visualizzazione Stampabile
-
infatti aotearoa
è esattamente la sensazionec che ho avuto guardando le varie riviste affollate dalle tante "novità" per i saloni invernali alle porte...tutte moto già vite, persino la nuova (inutile) r1 da 190 cv è praticamente un' r6 1000...
l'unica cosa carina mi è sembrata la gx della bmw, ma nemmeno di novità si tratta: il fatto di rifare delle "scrambler" in chiave moderna è un'idea già trita e ritrita dalla prima apparizione della mulhacen...
insomma...w la mia speed che è sempre la più bella! :senzaundente:
-
....componentistica?...che hai visto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non mi dispiace. La componentistica oltretutto mi sembra ottima!
-
mi associo al coro dei "roba gia' vista"
Sono tutte uguali, si sentono clamori sull'Aprilia 750, ma e' un mix di cose stracopiate, la z750 sempre piu' plasticona e meno "nuda"
Questa l'ha disegnata Marabese? Bella schifezza, dicono che la coda e' la parte piu' gradita, boh... a me non piace proprio la coda e davanti e' una copia di altre dieci moto.
Sempre piu', onore a Triumph !
-
-
bella , bella
cagata :sick:
-
A guardarla bene bene, sembra la multistrada con il cupolino migliorato nel design
-
-
Otitmo tentativo...ma dai ragazzi della Motrini...riprovateci e sarete più fortunati!!!!!!
-
simpatico il mm3... non è proprio il mio genere, ma a occhio mi pare comodo e maneggevole...
bisogna starci troppo dritti con la schiena per i miei gusti....
-
spiacente ma non e' il mio genere di moto.
non vado matto neppure per la nuova tiger che pure e' un capolavoro nel suo genere.
questione di gusti.
morini faccia una sportiva con i controc...