Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
A proposito AVP, il piccolo report che ti avevo promesso lo troverai domani, non ho avuto il tempo di scaricare le ultime foto sul pc e stamattina ho dimenticato la digitale a casa!!!
:wink_: figurati! tanto dove scappiamo? siamo sempre qui!!!:biggrin3:
PS non ci fare (fate) caso se non sono molto collegato...........questioni di rotture lavorative....
-
Citazione:
AVP191
:wink_: figurati! tanto dove scappiamo? siamo sempre qui!!!:biggrin3:
PS non ci fare (fate) caso se non sono molto collegato...........questioni di rotture lavorative....
piu' facile a dirsi che a farsi
c'e' un'assordante silenzio :w00t:
-
Citazione:
black bomber
piu' facile a dirsi che a farsi
c'e' un'assordante silenzio :w00t:
blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkk:w00t:
come mi mancano in questi gionri persone con cui scambiare due parole.....:sick: di peso specifico....:sick: mi devo accontentare di ghino e di dott speed:sick: (per fortuna ho almeno avuto modo di scambiare du eparole con la Saraceno family):biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Non capisco perchè insisti con sta storia del lavoro, potresti dirlo pubblicamente che non fai niente dalla mattina alla sera, non c'è niente di cui vergognarsi nell'essere un barbone!!!
-
Citazione:
Saraceno
Non capisco perchè insisti con sta storia del lavoro, potresti dirlo pubblicamente che non fai niente dalla mattina alla sera, non c'è niente di cui vergognarsi nell'essere un barbone!!!
ora hai scoperto le carte:ph34r: ti avevo pregato dinon riferirlo che vivo....sotto...........il ponte del.tevere..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
ora hai scoperto le carte:ph34r: ti avevo pregato dinon riferirlo che vivo....sotto...........il ponte del.tevere..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma la residenza l'hai data tu. Io non mi sarei mai permesso!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ma la residenza l'hai data tu. Io non mi sarei mai permesso!!!
:ph34r: già:ph34r:
vado via ciao saraaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ciao magnifico, buon pranzo!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ciao magnifico, buon pranzo!!!
grazie!!!!!!!!!!!
porta i saluti alla SARACENA!!! E ALLE FURIEEEEEEEEEEEEEEEEEE:wub:
-