Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
non è che non ho fiducia in te e nelle tue qualità... ma... insomma... :rolleyes:
PS- Prima giornata di sole tieniti libero per pranzo :wink_:
Malfidente!!:dry:
'ndo mi porti???:ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Malfidente!!:dry:
'ndo mi porti???:ph34r:
in fattoria a Vigheffio a bere dei gran campari fino allo svenimento (senza mangiare nulla) :D
da Gianni a mangiare l'insalata col pesto di cavallo o le primavere col crudo che fa che sono spaziali
da Pepèn, ma rischiamo di trovare Intriplato
da Frank Focaccia ma a spendere l'ira di Dio
in una trattoria da 10 euro menù di lavoro (che non so dimmi tu)
:ph34r:
-
Citazione:
Uzz
in fattoria a Vigheffio a bere dei gran campari fino allo svenimento (senza mangiare nulla) :D
da Gianni a mangiare l'insalata col pesto di cavallo o le primavere col crudo che fa che sono spaziali
da Pepèn, ma rischiamo di trovare Intriplato
da Frank Focaccia ma a spendere l'ira di Dio
in una trattoria da 10 euro menù di lavoro (che non so dimmi tu)
:ph34r:
Ma sei a parma?:w00t:
Infrasettimanale quando vuoi.....fattoria, paninoteca di vigolante (panini spaziali), o qualche osteria con menu da camionista quà intorno al mio ufficio (collecchio)....
-
Citazione:
Micha
.......
Tutto tragicamente vero. L'unica salvezza sta nel processo di delega di cui al seguente
11. Il mostro ha cagato. Ancora. Ignorate l'effluvio e, mentre deponete con cautela l'ordigno sul seggiolino in macchina, ripetete mentalmente il copione per la maestra del nido: "Ehm... credo che abbia appena fatto qualcosa". Non dimenticate: appena.
-
Non ricordavo che fosse così farraginoso cambiare un pannolino:sick:
-
Citazione:
michele0105
Non so da dove provengano tutte queste cazzate, ma non è così per nessuno dei punti indicati!
q8!!!!
-
dai alcune cose son vere, sopratutto la puzza!
-
il borotalco non si usa più...
-
ho cambiato più pannolini io che donne berlusconi.....e non sono di sinistra :tongue:
-
Citazione:
kelino
Mi ci ritrovo in tutto....
pure io
pari pari
e per 2.........trote ed aggiungo a fine pannolino il singhiozzo,la cosa piu temuta dai papa