Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
cmq....ma basta solo una denuncia o segnalazione x eseguire un sequestro??
nn vengono effettuate prima delle verifiche sul posto dalle autorita' preposte ??
mi sembra strano , cmq se qualcuno si intromettesse tra me e la shila , ci lascerebbe le penne.
non sarebbe la prima volta che per antipatie di vicinato arrivano denunce di cosi' vile livello...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
cmq....ma basta solo una denuncia o segnalazione x eseguire un sequestro??
nn vengono effettuate prima delle verifiche sul posto dalle autorita' preposte ??
mi sembra strano , cmq se qualcuno si intromettesse tra me e la shila , ci lascerebbe le penne.
ti ico quello che ra sato detto a me...
avevo anche fatto un video al cane..un breton maschio..
alcuni cani abbaiavano impedendo al signore in questionedi dormire...
h pensato bene di mettere del mastro americano sul nuso..li ha fasciati e chiusi...impedendogli di bere e mangiare...i vicini an chiamato le autorità competenti, che resisi cont dela situazione hanno equestrato i cani..successivamenti portati in un altro canile...
l'uomo "ravveduto" ha poi cercato di giustificasi..e dopo un mese gli sono stati riaffidati icani cn controlli a sorpresa......
questo è quello che so io...
inutile dirvi lo strazio nel vedere questi cani...pelle e ossa....denutriti...son stato in gabbia con loro...seduto...un'ora per riuscre anche solo a farmi odorare con tranquillità...
era poco prima di natale...quando sono andato a portare i soldi delle adozioni che abbiamo raccolto
-
Citazione:
Herbie 53
ti ico quello che ra sato detto a me...
avevo anche fatto un video al cane..un breton maschio..
alcuni cani abbaiavano impedendo al signore in questionedi dormire...
h pensato bene di mettere del mastro americano sul nuso..li ha fasciati e chiusi...impedendogli di bere e mangiare...i vicini an chiamato le autorità competenti, che resisi cont dela situazione hanno equestrato i cani..successivamenti portati in un altro canile...
l'uomo "ravveduto" ha poi cercato di giustificasi..e dopo un mese gli sono stati riaffidati icani cn controlli a sorpresa......
questo è quello che so io...
inutile dirvi lo strazio nel vedere questi cani...pelle e ossa....denutriti...son stato in gabbia con loro...seduto...un'ora per riuscre anche solo a farmi odorare con tranquillità...
era poco prima di natale...quando sono andato a portare i soldi delle adozioni che abbiamo raccolto
continuo a nn capire , ma se allora l'amore x i suoi cani era questo xche' ha reagito in questo modo?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
continuo a nn capire , ma se allora l'amore x i suoi cani era questo xche' ha reagito in questo modo?
non so davvero cosa dirti............
beh...c'è chi dice di amare la propria moglie..e poi l maltratta.....e magari poi finisce come tutti sappiamo...
credo che si tratti non di amore...ma di possesso.....
-
Ad ogni modo qui la gente stà impazzendo
ci si mette un attimo ad ammazzare:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
noris
Ad ogni modo qui la gente stà impazzendo
ci si mette un attimo ad ammazzare:wacko::wacko::wacko:
è scritto tutto nl tuop "profilo"
la gente è fuori di testa
-