Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io non sono proprio convinto che i fermi amministrativi vengono trasmessi al PRA. se lo dici te.... :wacko:
mi ricordo che nello stesso giorno nel quale mi ero presentato nell'agenzia di pratiche auto per richiedere questa visura c'era un tizio che l'aveva fatta fare su un vecchio furgone ducato che avrebbe voluto acquistare...dalla visura risultava un fermo amministrativo per 3000 e passa euro :ph34r: :ph34r: ...(quando il furgone ne valeva +-1000 :ph34r: )
la ragazza dell'agenzia gli ha fatto presente che il fermo amministrativo segue il mezzo sul quale è stato applicato... :blink: :wacko: ...
...un esempio dei dati ottenibili dalla visura...solo che la visura certificata è arrivata a 22.50 euro...mmmmma....va bè...diciamo che ne vale lo stesso la pena
accertamento autoveicoli, visure P.R.A, visure PRA
Per gravami si intendono tutte quelle procedure che limitano il tuo diritto di utilizzo sull'auto ad esempio le ganasce fiscali quando non paghi il bollo.
Le ipoteche sono vincoli che limitano il tuo diritto di proprietà sull'auto (es l'ipoteca sulla casa quando fai un mutuo), l'ipoteca di solito si accende a seguito della contrazione di un prestito per l'acquisto della stessa auto e si estingue quando hai saldato il prestito; nel periodo intermedio, se tu non paghi le rate la finanziaria può riprendersi l'auto.
Le annotazioni o trascrizioni sono eventi notevoli che succedono lungo la vita dell'auto, come ad esempio la cessazione della circolazione a seguito di sospensione per mancata assicurazione, le inchieste penali per incidenti con morti o feriti gravi, l'eventuale denuncia di furto e successivo ritrovamento dell'auto ecc ecc
-
i fermi amministrativi sono trasmessi al PRA, tanto è vero che pr levarlo bisogna saldare il debito con il concessionario della riscossione che lo ha disposto e poi recarsi al PRA per la cancellazione del fermo!
Il fermo amministrativo segue il veicolo, se lo compri il concessionario che lo ha disposto può comunque procedere al pignoramento e alla vendita!
Quindi non mi sembra un grande affare, a meno che il fermo non sia stato disposto per importi di scarso valore.....:wink_:
-
non so aiutarti.. ma facci sapere ;)
-
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
prendila !!!! :w00t:
e vendi la K così non ci stressi + :laugh2:
al massimo la prendo e comunque tengo il K:w00t: e continuo a stressarvi!!!:ph34r::rolleyes:
-
-
Citazione:
LadyB
:biggrin3::biggrin3:
...:ph34r::ph34r:
se fosse stata una Bonnie non l' avrei presa.....:rolleyes::rolleyes:
-
ma almeno si può sapere che moto è ? :blink:
-
Citazione: