Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cload
bhè il video è interessante dal punto di vista hitech, per il resto veramente noioso, e come guida lasci molto a desiderare... vedo la cosa piu' interessante per un uso sportivo in pista.
POSSO DIRE LA MIA?
Ma che doveva fare per strada, farci vedere come ci si ammazza?
E' uno dei primi video che fa, ed inoltre non dimentichiamoci che pubblicare video in cui si fanno ENORMI INFRAZIONI è una cosa da folli.
SICURAMENTE, è una cosa più interessante per uso sportivo, ma prima di buttarsi nelle discussioni e criticare uno stile di guida da un video sul cupolino, bisognerebbe pensarci su 2 volte.
:wink_::wink_:
-
[QUOTE=davidMJF;3324460]POSSO DIRE LA MIA?
Ma che doveva fare per strada, farci vedere come ci si ammazza?
E' uno dei primi video che fa, ed inoltre non dimentichiamoci che pubblicare video in cui si fanno ENORMI INFRAZIONI è una cosa da folli.
SICURAMENTE, è una cosa più interessante per uso sportivo, ma prima di buttarsi nelle discussioni e criticare uno stile di guida da un video sul cupolino, bisognerebbe pensarci su 2 volte.
attenzione!! non bisogna andare forte per dimostrare che uno è bravo!! anzi... voglio dire che anche a velocità moderata, si vede chiaramente che la guida non è fluida, rotonda, taglie le curve.... certo non sapevo fosse un neofita, e avrà tutto il tempo per mogliorare, ma se uno mette un video in rete si deve aspettare anche delle critiche (o lodi) e saperle accettare.
-
beh io accetto lodi e critiche...ci mancherebbe. le curve le taglio se non vedo furgoni davanti:biggrin3:
anzi diciamolo
La guida fa proprio cacare:laugh2: uso una moto a marce da pochissimi mesi...
cmq torniamo on topic: telemetria.
-
Per quanto riguarda il topic, hai fatto molto bene ad inserirlo (anche se non è una novità), anch'io sono interessato ad un sistema analogo, per quanto riguarda i prezzi che hai riportato, ho provato ad effettuare una ricerca, ma è tutto un po' piu' caro di quanto hai detto tu..
Mi auguro poi che per un "lento"del computer come me, sia veramente cosi' semplice come dici..
-
sei ha prob mandami un mp...cercherò di aiutarti.
i prezzi piu o meno sono quelli....5 euro in piu 5 euro in meno..
Possiamo fare cosi:
tu guidi ed io registro.:coool:
-
Possiamo fare cosi:
tu guidi ed io registro.:coool:[/QUOTE]
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
UNA BELLA IDEA...TIENITI FORTE!!:laugh2: