Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz
Io ho montato una BREMBO 19/20 è ho lasciato i tubi originali, ci vanno filofilo, ma ci vanno, daltronde a meno che tù non nè fai un discorso estetico e li vuoi mettere colorati non vedo perchè cambiarli.
Cià
Quoto il Charly mi ha ontato una Nissin 19x20 e non mi ha cambiato i tubi ho gli originali
non è detto che tu debba cambiarli dipende controlla
;)
-
.......ehm........diciamo che le invio a qualcuno in PVT e lui le mette online, va bene uguale?
-
Citazione:
Ghino
Se le puoi mettere sul Forum non sarebbe peggio :wink_:
Visto che ho una discacciati che scalpita per essere montata e farsi 2 staccatone :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, tu dici nessun problema con gli originali .... :coool:
Ciao Ghinaccio penso che con la Discacciati tubi vadano cambiati
;)
-
Citazione:
Black Death
Ciao Ghinaccio penso che con la Discacciati tubi vadano cambiati
;)
Ciao Grande Black :wink_:
E te pareva :cry: :cry:
Quando nomini Discacciati e come dire Euro che vanno via :ph34r:
-
Io a breve monterò una Brembo sulla mia 01.. però penso (credo) che il tubo originale dovrebbe andar bene dato che monterò assieme alla pompa un manubrio piega bassa valtermoto ed ho sfilato le canne di qualche millimetro..
-
Citazione:
dedalo
Io a breve monterò una Brembo sulla mia 01.. però penso (credo) che il tubo originale dovrebbe andar bene dato che monterò assieme alla pompa un manubrio piega bassa valtermoto ed ho sfilato le canne di qualche millimetro..
Yes !!
Infatti è quello che volevo fare anche io ....
Ed è per questo che ancora non ho montato la pompa :wink_:
In attesa di un manubrio a piega bassa, visto che si tratta di pochi cm... magari si risolve :w00t:
-
Citazione:
Ghino
Yes !!
Infatti è quello che volevo fare anche io ....
Ed è per questo che ancora non ho montato la pompa :wink_:
In attesa di un manubrio a piega bassa, visto che si tratta di pochi cm... magari si risolve :w00t:
Tanto che dovevo spendere 50€ di tubo... ho preferito spendere 45€ per un manubrio :tongue: :laugh2: :laugh2::wink_: :wink_:
-
Citazione:
dedalo
Tanto che dovevo spendere 50€ di tubo... ho preferito spendere 45€ per un manubrio :tongue: :laugh2: :laugh2::wink_: :wink_:
Molto ma molto giusto :wink_:
Inoltre preferisco una moto più caricata in avanti, quindi 2 problemi risolti :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: