Visualizzazione Stampabile
-
onestamente lo scarico originale è molto bello, dovessi proprio cambiarlo, prenderei lo Yoshimura!!!
-
io ho il MIVV ... ma poi alla fine la moto rimane sempre uno spettacolooooooooooooooooooooo e un silurooooooooooooooooooooo
che grande moto la 675
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
io ho il MIVV ... ma poi alla fine la moto rimane sempre uno spettacolooooooooooooooooooooo e un silurooooooooooooooooooooo
che grande moto la 675
:rolleyes: :rolleyes: :wub:
-
Citazione:
daytona triple
ragazzi ho chiamato la zard per lo scarico, mi hanno detto che e basso stile speed, ce una versione collettori+terminale racing, una versione sempre con collettori ma con catalizzatore e dbkiller, poi danno a corredo un sottocodone posteriore in alluminio nero con porta targa per coprire il vuoto lasciato dallo scarico originale.
chi di voi e andato a milano o ci va faccia delle foto sono impazziente nel vederlo.
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
evviva
-
Citazione:
dott_speed
che grande moto la 675
MIVV....:wub:
-
Citazione:
daytona triple
ragazzi ho chiamato la zard per lo scarico, mi hanno detto che e basso stile speed, ce una versione collettori+terminale racing, una versione sempre con collettori ma con catalizzatore e dbkiller, poi danno a corredo un sottocodone posteriore in alluminio nero con porta targa per coprire il vuoto lasciato dallo scarico originale.
chi di voi e andato a milano o ci va faccia delle foto sono impazziente nel vederlo.
Sta a vedere che sono un veggente! :w00t:
Ho fatto questi disegni il 14-09-2006...
http://www.triumphchepassione.com/im...na675_zard.jpg
http://www.triumphchepassione.com/im..._zard-mini.jpg
-
boss...secondo me l'han deciso di fare copiando il tuo!!!
-
mah..........un pò vuota dietro ma bisogna vederlo di presenza........foto......foto....foto.....originali....
-
Citazione:
Rickystyle
boss...secondo me l'han deciso di fare copiando il tuo!!!
Se è davvero uguale a l mio telefono e me ne faccio mandare uno gratuitamente per i diritti di autore...:coool:
-
diritti di progettazione ................ semmai fai due BOSS