In questo caso ti farei anche un piacere ... a furia di tirartela prima o poi ti si spezza a metà ...che non è bello!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Visualizzazione Stampabile
quante scuse e giri di parole per organizzare una grigliata ................ :tongue:
Che bella ideaaaaaaaaaaaaa.... :w00t::w00t::w00t::w00t:
...la grigliata! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Badate che state sottovalutando la mia idea...
si potrebbero fare gruppi di lavoro divisi per regione....
il forum diventerebbe anche esperienza di apprendimento ...
è una roba bellissima....possibile che non ne cogliate le potenzialità???
qualcuno sà come fare consumare meno la moto?
grande idea. mi piacerebbe saper mettere mano sulla moto
ma alla fine qualcuna me la da?
L'idea è bella, solo che organizzare dei corsi veri e propri non credo sia semplice, considerando che ognuno ha giorni e orari liberi sempre diversi.
Chi ha più bisogno di lezioni di apprendimento siamo, in linea di massima, noi femminucce :cry: credo sia più semplice autoinvitarsi nel box di un amico/fidanzato esperto quando fa manutenzione alla moto e rompere le balle con mille domande :laugh2:
Dimenticavo... sul sito motocicliste organizzano già dei corsi base di manutenzione della moto... in effetti volevo iscrivermi, devono essere interessanti!
e poi .....dopo ore e ore di argomentazioni e pratica sul motore , dopo aver toccato quei bei pistoni massicci e aver controllato e accarezzato tutte le guarnizioni ....un 'attestato di partecipazione con impresso il sigillo di TCP. :wink_: