Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sancho76
Qualcuno sa dove vendono i 2 catarifrangenti laterali anteriori,quelli che si applicano sul telaio all'altezza del serbatoio?Grazie:biggrin3:
Guarda su questo sito,io nella mia ci ho montato questi che trovi quà,ciao:biggrin3:
P.J. Glassfibre - Custom Parts
-
Citazione:
fabry66
Grazie fabry,ma se ti chiedono digli che li hai tolti subito,anzi che non li hai mai messi!!:wink_:
-
QUOTE=sancho76;3327178]Grazie fabry,ma se ti chiedono digli che li hai tolti subito,anzi che non li hai mai messi!!:wink_:[/QUOTE]
Scusa ,ma non ho capito cosa intendi.......:wacko::cry:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
lassa perde ste americanate...:biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Sokko
:wink_:
A me me ce piacciono,di quello che pensano gli altri sinceramente non me ne frega proprio un ca**o!!!!!!,è mia la moto e ci metto quello che mi pare!!!!!:biggrin3:
-
-
io ne ho 2 , il rifacimento delle vecchie triumph .
aggiungo che CARLO li utilizzo nella sua per coprire il buco frecce
sul supporto faro :wink_:
-
Citazione:
fabry66
A me me ce piacciono,di quello che pensano gli altri sinceramente non me ne frega proprio un ca**o!!!!!!,è mia la moto e ci metto quello che mi pare!!!!!:biggrin3:
Intendevo proprio questo!!:biggrin3:
-
a me, come ogni americanata che si rispetti, piacciono...
e poi fan tanto bonnie old style US!!!
è che in quelle c'era proprio un piccolo "incavo" sul telaio dove fissarli, sulle nostre no...
-
Citazione:
fabry66
q8 !! BRAVO !!! ben detto.........
ma guarda che qui scherza.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: