In un lavoro all'estero ho fatto montare questa di b&o, con tutto l'impianto dolby loro spacca!!!!
Peccato il prezzo..........:cry::cry::cry::cry:
Allegato 31599
Visualizzazione Stampabile
In un lavoro all'estero ho fatto montare questa di b&o, con tutto l'impianto dolby loro spacca!!!!
Peccato il prezzo..........:cry::cry::cry::cry:
Allegato 31599
panasonic Viera 42G20, è uscito 2 mesi fa... nuovo nuovo... l'ho fatto prendere a mio zio ed è qualcosa di incredibile con sorgenti HD!!!
non c'è LCD che possa reggere il confronto (ed io ho un lcd di fascia alta eh... non sono un fanboy.. sono obbiettivo)
con 850 euro circa ti porti a casa uno dei migliori televisori in circolazione
;)
prima però dovresti dirci l'utilizzo....
film, sky, bluray, dvd??? PLASMA TUTTA LA VITA!!!
PC, videogiochi, Consolle??? LCD
;)
AudioVideo HD Videoproiettori Schermi Cavi Home Theater Cinema Theatre TV - Home page - PANASONIC TX-P42G20E Televisore Plasma 42" FullHD 600 HZ THX
oltretutto con questa cifra ti porti a casa un pannello certificato THX.... praticamente impossibili da trovare sugli LCD
;)
fai un salto sul forum di AVmagazine... io sono iscritto e mi ha aiutato molto
fenomenale ;)
mio zio ha preso il 46... con i bluray fa paura....
con sky o tv in SD non c'è lcd che regge il confronto...
(ed io ripeto... ho un Philips di fascia alta... nella fattispecie un philips 42pfl9703)
a breve dovrebbe uscire la serie V20 (se non è già uscita) che dovrebbe essere leggermente superiore... ma anche il prezzo è superiore...
se la differenza sarà come fra il G10 e il V10 del 2009 ci correranno circa 300 e passa euro
grazie, mi hai praticamente convinto!
comunque il mio utilizzo sarebbe un pò per tutto, da Sky a videogiochi, no internet ho il mio bel IMac, lo vedi bene come attrezzo universale?
Ma come cazzo fate ad essere così informati sui televisori?
Cmq, con 1.000€ consiglio di andare circa 140 volte al cinema, 70 volte se in due.
:D
perché oltre che di moto sono appassionato anche di informatica, audio, video..... :D
se posto 2 foto della mia stanzina mi dai del malato di mente :D
se non 6 un hard gamer vai tranquillo.... non so quante ore passi davanti ad una consolle ma i plasma di oggi non si stampano + come quelli di 10 anni fa... ti ci devi davvero impegnare
per un uso 70% TV e 30% videogames è perfetto ;)
ma anche fosse 50/50 andrebbe ugualmente bene... logico se il 90% del tempo che è acceso è con ps3 o pc (come lo è il mio :ph34r:).... inizierei a pensare ad altro
alla radio passano una pubblicità di una in combinato 6 mesi di sky gratis se non ricordo male da euronics,ma non ne sono certo